Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: pace car 78 - motore L-82

  1. #21
    attila
    Guest

    per quello che ti è costata.. ti conviene tenerla ad invecchiare.... che magari recupera un po' di valore!

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1978-...QQcmdZViewItem

    devi trovare un super appassionato, perchè il pubblico medio manco sa cosa è la Pace Car!

  2. #22
    Mr_hd
    Guest
    tra l'altro, sembra na caxxata, ma senza adesivi attaccati ( ma ovviamente presenti), vale di più........ queste sono le seghe mentali dei collezionisti.

  3. #23
    Stingray1973
    Guest
    Se le condizioni sono eccellenti (come quella che ha postato Gabriele)credo possa anche valere quella cifra. Nonostante a me piacciano di più le 68-72, la pace car '78 ha il suo fascino.
    Se poi è perfetta fa la sua porca figura ed è pure un peccato usarla e bisognerebbe tenerla in una teca di cristallo ad atmosfera controllata .
    Quello che tanti non capiscono è che trovare una macchina di 30 anni perfetta e/o non fognata non è facile e che restaurarle bene comunque costa. E' vero che tutto (quasi) al mondo ha un prezzo, ma svendere per forza una cosa è sbagliato. Fai bene a ragionare così, se la macchina vale obiettivamente X va bene vendere a X - 10% ma se devi vendere a X - 50% tientela, tanto a male non và
    L'unico rischio è che finisca il petrolio, ma a quel punto troveremo qualche succedaneo

  4. #24
    hgtv
    Guest
    Bella!

  5. #25
    L'auto è stata riverniciata?
    Sei un commerciante di auto?
    Saluti
    Giuseppe

  6. #26
    sephora
    Guest
    Io sarei anche una super appassionata ma.....mmmmmmm.....m a ce' un problema di fondo!!!!

    Piu' che fondo e' proprio di "FONDI" quelli monetari!!!!

  7. #27
    stingred
    Guest
    Per gli americani le miglia percorse sono quasi più importanti dell'anno di produzione. Per la Pace Car c'è solo un anno di produzione e le miglia percorse diventano un dato fondamentale.
    Come vedi quella su ebay è in bay now a 29.950 dollari ma ha solo 1.065 miglia. A 29.950 dollari siamo al top delle quotazioni per una macchina con quelle miglia ma con motore L82 e non L48 come si legge.
    Una Pace Car L82 con 30.000 miglia come la tua può andare da 25.000 a 22.000 dollari a seconda del livello di originalità e delle condizioni generali. Fatti i dovuti calcoli per l'importazione ne deriva che il tuo prezzo tra 28.000 e 30.000 € è corretto.
    Del resto non posso certo dire il contrario visto che sono possessore di una Pace Car L82 con 1.500 miglia!!!





  8. #28
    arcaico
    Guest
    per lisagt: non mi pare proprio che sia stata riverniciata ! almeno così mi ha garantito il proprietario (non commerciante). non sono un super esperto (dovrei farla vedere da qualcuno che ne capisca veramente), ma così, a mia impressione, non ha subito nessun intervento di riverniciatura o ritocco alla carrozzeria.
    non sono un commerciante di auto, ci mancherebbe altro ! mi occupo di spedizioni internazionali marittime e le macchine mi piace solo guidarle...
    per stingred: io avevo buttato li un prezzo appunto sulla base dei costi, non certo perchè ne conosca le quotazioni. del resto, sempre ammesso che io la venda, è solo perchè mi rendo conto che la possibilità di usarla non eccede le due o tre volte all'anno.
    forse per un "capriccio" è un po' poco e allora, prima che mi "seduca" troppo una volta provata, preferisco disfarmene senza neppure guidarla una volta. conoscendomi, una volta provata, ho la vaga impressione che me la terrei per sempre...
    comunque al momento non mi è arrivata nessuna offerta nè alcun contatto. in settimana, intanto, la sdogano. poi vediamo.
    grazie a tutti ed un saluto.

    p.s. molto bella quella su e-bay. il motore è un L-48 e non un L-82.
    ha poche miglia altrimenti...non comprerei una vettura di 30 anni in oregon con molte miglia, troppa umidità. dice che è stata sempre rimessata in "controlled environment". se è così...

  9. #29
    Oscar..... allora ci leggi!

    ...e fatti vivo più spesso, maledetto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #30
    stingred
    Guest
    Si mio cinghialone maremmano, ogni tanto vi leggo. E leggo Z06!!!
    Bravo, giusta decisione. Anche se vedo che dipende ancora da un banale garage. Portatela in camera da letto e non se ne parli più.
    Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •