Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: pace car 78 - motore L-82

  1. #11
    arcaico
    Guest

    mah...penserete male di me, senza dubbio, ma il vero motivo per cui la venderei è quello di non poterla usare più di 2 o 3 volte all'anno e mi sembrerebbe sprecata. d'altra parte, però questa macchina mi piace troppo e me la vorrei tenere. non so, sono molto combattuto. non ho pensato ad un prezzo, anche perchè voglio prima essere sicuro che tutto sia perfettamente a posto per non fare la figura del "pataccaro". per quanto ne so io è perfetta, ma come ben sapete, non si finisce mai di imparare nella vita. VIN e numeri sulla vettura sono perfettamente combacianti. gli unici interventi fatti da quando è uscita dalla fabbrica (e con documentazione) sono le gomme nuove Goodyear Eagle GT II, freni e pastiglie, il radiatore sostituito, i due scarichi nuovi magnaflow. la documentazione include ancora la fattura di vendita originale, gli stikers dei vetri originali non attaccati, la lista di check di vettura nuova uscita dalla fabbrica GM. Uno dei due vetri del T-top era scheggiato ed il proprietario lo ha sostituito a sue spese prima della spedizione con una nuova coppia (mi ha detto che gli è costata 1000 dollari). Non saprei proprio cosa potrebbe valere. Non per fare il furbino, ma secondo voi cosa potrebbe valere ? ciao a tutti.

  2. #12
    sephora
    Guest
    Bella

  3. #13
    convertible90
    Guest
    Pejo e Arianna... questa è per voi!

  4. #14
    sephora
    Guest
    sentiamo il prezzo?

  5. #15
    Mr_hd
    Guest
    Quante miglia ha percorso ???

  6. #16
    arcaico
    Guest
    non saprei, devo ancora sdoganarla e pagarci i diritti doganali e l'iva. diciamo che DOPO averla sdoganata e, quindi, pagato tutto, credo che recupereri quanto speso vendendola a circa 28/30.000 euro. vi sembra una cifra congrua ? magari l'ho pagata troppo io in origine e quindi...vendendola a quella cifra ci faccio la figura del ladro (o dello stupido). non saprei, non ho le ideee chiare in merito. quello che so è che queste pace car ultimamente costavano un botto in confronto alle "normali" vette dello stesso periodo. ne ho viste diverse ed alcune veramente "pasticciate" (con prezzi più bassi, ma veramente macchine "improbabili"), ma questa mi è sembrata veramente a posto e poi il vecchio proprietario mi ha assicurato che la macchina è sempre stata in possesso delle sua famiglia, prima in Luoisiana e poi in Texas. mi è sembrata una persona a posto, non faceva il commerciante di macchine e quindi...gli ho dato quello che mi ha chiesto. La macchina ha ancora la sua targa del texas, quindi, se non ho capito male, si può ancora circolare in italia un anno dopo lo sdoganamento. sempre se non ho letto male, sephora è un po' l'esperta del forum per quanto riguarda "burocrazie" varie e quindi, magari, non avrebbe nessun problema a farsi lei le varie pratiche.
    ditemi voi se potrebbe essere un prezzo logico (sempre ammesso che la macchina sia veramente a posto come io credo che sia, ovvio).
    un saluto a tutti.

  7. #17
    arcaico
    Guest
    ha percorso 30k miglia.
    VIN 1Z8748S901361 la macchina è la numero 2040 delle 6502 prodotte.

  8. #18
    convertible90
    Guest
    Gran bella macchina! ma è proprio quella della foto? ... o è "come" quella della foto?
    probabilmente il prezzo è anche giusto ma non facilmente vendibile a breve termine perchè 55-60 milioni delle vecchie lire sono sempre un bel gruzzolo!
    Devi trovare l'estimatore che la sta cercando e che non ne ha trovata nessuna a minor prezzo.
    Buona fortuna.

  9. #19
    arcaico
    Guest
    la macchina E' quella della foto ! ci mancherebbe altro !
    per quanto dici tu, convertible90, circa il prezzo, hai ragione senza dubbio alcuno. io cercavo una macchina a posto in tutti i sensi e questo, forse, ha fatto si che il costo fosse un po' più alto di altre pace cars che ho visto e che, ripeto, nonostante il prezzo più basso, mi erano sembrate troppo "manipolate".
    comunque, come ho detto sopra, se a nessuno interessa, credo che alla fine sarò contento di tenermela. buon fine settimana a tutti !

  10. #20
    Mr_hd
    Guest
    bah il costo di certe cose è il prezzo che uno ha intenzione di sborsare per prenderle.... è ovvio che poi QUEL tipo di macchina, meno kilometri ha, e più vale.

    Direi che potrebbe essere adeguata la tua richiesta, visto che cmq è una pace-car. Può essere che cmq non riesca a venderla e dovrai calare....... oppure vedere le offerte che ti arrivano. insomma ci sono un po' di variabili da tenere conto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •