Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 246

Discussione: TORNADO RUN 2013 - 17 Marzo

  1. #221

    per forza che viene a piovere...sta volta ci fanno entrare!
    Riccardo

  2. #222
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    per forza che viene a piovere...sta volta ci fanno entrare!
    gia!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!hahahah !!!!!!

  3. #223
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo66 Visualizza Messaggio
    per forza che viene a piovere...sta volta ci fanno entrare!
    Ma che venga pure a piovere... sti cazzi!!! basta che non nevica sono a 430 cavalli ;-)

    C3isti??? se piove preparate le scialuppe

  4. #224
    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Ma che venga pure a piovere... sti cazzi!!! basta che non nevica sono a 430 cavalli ;-)

    C3isti??? se piove preparate le scialuppe
    la mia ha millllle difetti ed in uno stato pietoso !!!!!! ma.................. .......... non entra un filo d'acquaaaaaaaaa!!!!! !!!!

  5. #225
    Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    la mia ha millllle difetti ed in uno stato pietoso !!!!!! ma.................. .......... non entra un filo d'acquaaaaaaaaa!!!!! !!!!
    Infatti non entra a fili ma a secchiate.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #226
    Noi Warriors siamo partiti e stiamo arrivandooooo

  7. #227
    Chiedo scusa a tutti se non vi ho salutati nel partire! Ci siamo divertiti, non abbiamo preso acqua e abbiamo fatto piu' danni ai tornado di un attacco russo sull'aeroporto. Pare che manderanno il conto al capitano Peppe....
    La macchina di Pino, invece, pare aver tirato felicemente le cuoia ( o per lo meno il cambio....). Dico felicemente perchè la poveretta non ne poteva davvero piu' di essere maltrattata in quel modo e .......pure le nostre orecchie ringraziano
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #228
    Ecco, le luci si spengono, gli amici se ne vanno, i birilli sono stati raccolti e questo quinto Tornado Run lascia il posto alle tante foto e video fatti :-)

    Il mio intervento è per ringraziare tutti i partecipanti, tutti i miei soci che si sono sobbarcati tutta la fase di preparazione e poi oggi hanno fatto tutto il possibile perchè questo quinto Tornado Run potesse procedere senza inconvenienti.
    Qualcosa non è andato esattamente come previsto, ma nell'insieme non ci si può lamentere
    Un ringraziamento particolare anche a Christian GM che si è messo a disposizione di chi lo voleva, facendo una verifica gratuita dell'elettronica della macchina.
    Un ringraziamento ancor più particolare a tutti coloro che oggi hanno sfidato gli elementi, facendo moltissimi kilometri per essere della partita, consapevoli di trovare nel rientro pioggia e persino neve.

    Una richiesta particolare ci è giunta dalla base, chiedono di non pubblicare su you tube. video o fotografie che ritraggano l'interno degli aerei o le istallazioni militari viste durante il giro della base, questo per motivi di sicurezza. Vi saremmo grati se questa richiesta venisse rispettata, così da non creare dissapori con i militari.
    Che dire ancora..... Tra non molto arriveranno i reportage dei partecipanti.

    Grazie a tutti

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #229
    ringrazio tutti quanti per questa bellissima giornata,trascorsa in compagnia e in allegria,corvettisti e mustanghisti!

    in modo particolare chi si è sbattuto per questo evento!
    pietro guerini

  10. #230
    foto foto!!! mi dispiace ma oggi non sono riuscita a risolvere tutti i vari problemi in famiglia... e quindi ci sarò la prox volta...e spero con la C3 a posto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •