Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: "Foto" ufficiali Stingray 2014

  1. #31

    quoto alain,ma la foto di ennemme non mi dispiace.
    potrebbero fare come le C4 che avevano 2 soluzioni:

    es:C4 di mic fari posteriori tondi.
    C4di zorro fari posteriori quadri.

    ciao.
    pietro guerini

  2. #32
    ahahah il nostro caro presidente per farci abituare ed assuefare al lato b della c7 se ci avete fatto caso l'ha messa come sfondo sulla sinistra accanto alla scritta scuderia corvette italia presente in tutte le pagine del sito e guarda caso presa proprio in posizione pecora .. Alain ci sta mandando dei messaggi subliminali ma a quanto pare funzionano visto che molti che prima la criticavano (me compreso) ora dicono che nn è male

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    quoto alain,ma la foto di ennemme non mi dispiace.
    potrebbero fare come le C4 che avevano 2 soluzioni:

    es:C4 di mic fari posteriori tondi.
    C4di zorro fari posteriori quadri.



    ciao.




    C4 con due soluzioni da scegliere???????????
    Aohhhhhhhhhh

    guarda che le c4 sono diverse mica perchè te la sceglievi tu come li volevi i fari.......

    le prime avevano i fari tondi la seconda serie aveva fari quadrati con angoli arrotondati
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    fabri
    Guest
    si, dal video in NYC mi pare molto meglio che in foto ,ma il posteriore proprio non capisco da dove lo abbiano pescato ??? in 60 anni di evoluzione penso il peggiore, già mi immagino quella europea con i fari arancio che orrore , per me potevano fare molto meglio , in giro ci sono una vagonata di Camaro , e la trovo molto bella in tutte le salse , in effetti il posteriore non é proprio uguale e forse nemmeno troppo simile, ma per me non alla altezza della Vette. La C4 fu una bomba di design inedito nel '84 , la C5 di innovazione e forse quella di maggior successo , la C6 performance e una bella dieta per la maneggevolezza , dalla C7 mi aspettavo di più !

  5. #35
    In effetti la C4 fu un vero salto nel futuro....... design, cruscotto digitale etc etc....... e nell'84 noi avevamo macchine come la Ferrari (serie 208) che di tecnologia avevano....... zero!!! anche io mi aspettavo di vedere qualcosa di avveneristico....... ...... e a peggiorare le cose c'è pure il fatto che ci hanno fatto (per un attimo) credere che la C7 sarebbe stata quella del film Transformers........ .. cazzo per un attimo ci abbiamo pure creduto........ con quel cruscotto super spaziale, con quel design super avveneristico....... certo..... forse troppo avanti, ma questa adesso a confronto è troppo indietro!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •