Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: "Foto" ufficiali Stingray 2014

  1. #21

    Quoto il presidente
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Guardando e riguardando le foto ed anche questo video....alla fine per me e' davvero una corvette figa...anche il posteriore guardandolo bene poi non e' cosi' male come sembra al primo impatto....che dire degli interni, i sedili sportivi sono spettacolari

  3. #23
    l'ho detto che alla fine comincia ad andare a genio più o meno a tutti.............

    anche a chi era scettico sul posteriore della c7!!!!!!!!!!.
    pietro guerini

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Avessi i soldi per farlo......... investirei qualcosa per fare un kit per cambiate il posteriore e mettere i fari tondi!! un bel kit pronto per il 2014.....
    Immagino ci siano vari problemi legati all'omologazione etc....ma se qualcuno realizza qualcosa di simile, ed e' gradevole,secondo me ,ne vende un botto...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  5. #25
    di sicuro geiger che da sempre ha fatto kit qualcosa se la inventerà... manfred x ne aveva uno sulla sua vecchia z06 che era molto ferrari style.. ma che cmq era totalmente diverso dall'originale e nonostante tutto omologato.. anzi mi ricordo che aveva i fari posteriori a led che erano davvero belli.. io dico cmq che qualche kit spunterà

  6. #26
    ennemme
    Guest
    Beh, anche negli States stanno valutando soluzioni alternative per far somigliare la C7 a una Corvette...



    Sicuramente usciranno dei kit.

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da piero Visualizza Messaggio
    Immagino ci siano vari problemi legati all'omologazione etc....ma se qualcuno realizza qualcosa di simile, ed e' gradevole,secondo me ,ne vende un botto...

    metti i fari della C6 che sono omologati!!!! ma io il kit lo farei solo per quelli che vogliono i fari tondi....... perchè io mi terrei questi!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #28
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    Ma dai così fa cagare .... Come ha detto alain meglio mille volte di più così.. La o si fa un posteriore completamente ridisegnato che si può cambiare come quello fatto da gaieger lasciando tutte le predisposizioni originali oppure niente... Mi ricordo che meno di un anno e mezzo fa tra le varie proposte dei vari designer ce ne stava una che aveva un bel disegno del posteriore.. Posto foto
    SECONDO ME GIà QUALCOSA DEL GENERE SAREBBE STATA PIù APPREZZATA IN GENERALE SIA DAI VECCHI CHE DAI NUOVI CORVETTISTI...
    IN OGNI CASO IO PIù LA GUARDO STA C7 AL POSTERIORE E PIù NN MI DISPIACE... E COME HA DETTO ANCHE L MIO AMICO AMERICANO DI PRESENZA LA MACCHINA E' DAVVERO MOLTO ACCATTIVANTE COMPRESO IL POSTERIORE... LA BASE DELLA C7 E OTTIMA.. SONO CERTO CHE LE ZETA SAPRANNO STUPIRE E SODDISFARE ANCHE I PIù ESIGENTI... PECCATO SOLO CHE QUI IN ITALIA PER COMPRARNE UNA ANCHE USATA FRESCA BISOGNERà AVERE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI CHE SOLO I NOSTRI AMATI POLITICI FIGLI DI ....... POSSONO AVERE.. KISSà MAGARI AL FORUM PRIMA O POI SI ISCRIVERà QUALCHE SENATORE O QUALCHE PORTA BORSA DEI RAPPRESENTATNTI DELLE CAMERE DEI DEPUTATI.. AHAHAHAHAH
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Chevrolet-Corvette-C72.jpg‎  
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-19-2013 alle 12:38 PM

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    metti i fari della C6 che sono omologati!!!! ma io il kit lo farei solo per quelli che vogliono i fari tondi....... perchè io mi terrei questi!!
    Forse sono un po' rincoglionito...mi sembrava di aver letto che anche a te non piaceva il posteriore...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •