Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Un aiutino, grazie.

  1. #21

    fai pulire tutti i contatti sulle ruote foniche può essere un contatto ossidato di qualche spinotto.....
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Lo apro spruzzo antiossidante e richiudo!!! Giusto! Dovrebbe essere questa lamprocedura

  3. #23
    Si guarda li anche mica che c'è qualche cavo danneggiato
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #24
    Torno con questo post perchè nel tempo mi si è ripresentato il problema. La settimana scorsa ho cambiato lo "swich" vicino al pedale del freno, sperando fosse quello il problema...ma direi che invece è peggio. Se prima gli stop si accendevano con una certa frequenza, adesso invece restano sempre accesi... Che sia un problema di regolazione o come dice Mic un problema di pressione sull'impianto frenante piuttosto che sulla pompa o sul servofreno? Ing, scusa l'ignoranza, cosa sono le ruote foniche?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #25
    La ruota fonica è un dispositivo che serve all'ABS per capire a quale velocità stia girando una ruota e di conseguenza, tramite appositi sensori, consentire allo stesso di intervenire "sbloccandola" più volte al secondo in caso, appunto, di blocco della stessa durante una frenata.
    Tuttavia penso che il tuo problema sia un altro : la macchina tiene accesi gli stop perchè intende frenare, insomma ha una paura della madonna relazionata alle capacità del pilota!!!!! Poveretta, come non capirla.....
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    La ruota fonica è un dispositivo che serve all'ABS per capire a quale velocità stia girando una ruota e di conseguenza, tramite appositi sensori, consentire allo stesso di intervenire "sbloccandola" più volte al secondo in caso, appunto, di blocco della stessa durante una frenata.
    Tuttavia penso che il tuo problema sia un altro : la macchina tiene accesi gli stop perchè intende frenare, insomma ha una paura della madonna relazionata alle capacità del pilota!!!!! Poveretta, come non capirla.....
    Grazie Henry, ma penso sia l'opposto...frena perchè vado troppo veloce...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #27
    È evidente che se hai gli stop senpre accesi lo switch sara da cambiare di nuovo...se è quello....si puo comunque provare facilmente.
    Con gli stop sempre accesi ti va in palla tutto il sistema. Non andarci in giro piu di tanto.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •