Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cambio olio

  1. #1

    cambio olio


    debbo eseguire un cambio olio l'ultima volta lo cambio' il meccanico e onestamente non so nemmeno cosa mise ora vorrei essere sicuro di cosa mettere sulla mia c3 81 ...ha sempre consumato un po di olio e ogni tanto lo rabbocco...quello che capisco che non essendo motore nuovo escludo sintetico ma credo che come letto in giro il minerale sarebbe l'ideale ma anche semisintetico andrebbe bene..ma gradazione??!!
    accetto consigli!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  2. #2
    fabri
    Guest
    minerale 15W40

  3. #3
    Esatto, ma anche a base sintetica non è sbagliato. Considera che sono motori "vecchi" e quindi non conoscono i "full syntetic", rischieresti anche di fargnene mangiare di più
    Riccardo

  4. #4
    vette63
    Guest
    monogrado 30W -

  5. #5
    quindi deduco minerale meglio....
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  6. #6
    Hola! Un'altro corvettaro di Bologna come me!
    Non ce n'è molti in giro.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  7. #7
    wee ci sono anch'io.......non è proprio Bologna ma Montombraro non è così lontano....

  8. #8
    Viene sempre buono per una scampagnata domenicale...
    Ci sono delle belle stradine su dalle tue parti, forse non troppo adatte alla Vette...ma tu lo saprai certo meglio di me!
    Io sto a Borgo Panigale ma la Corvette è in garage a Zola Predosa.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #9
    Si lordegio direi che sono proprio strade da punta il muso in anticipo e poi gas altrimenti lo squalo và dove vuole.......purtropp o sono un pò a digiuno in quanto ho la mia C3 aperta come una "cozza" per dei restauri interni ...dopo lavoro perfetto per la bassa stagione.
    Scusate per l'intrusione non proprio in tema con il post tecnico

  10. #10
    ragazzi è da ormai 5 anni che giro per bologna ma siamo entrambi di zone diverse forse per quello ma ci si puo trovare benissimo anche se le macchine sono smontate magari si discute un po'!!!sempre un piacere!!o con la nuova stagione organizzare un american graffiti a Crespellano cosi rimaniamo in tema!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •