Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 1971 Corvette For sale

  1. #1

    1971 Corvette For sale


    Casa costruttrice: Chevrolet Modello: Corvette Anno: 1971 VIN: 194371S113129 Cilindrata: 5.700cc Motore: 350/270 HP Condizioni del prodotto: Buone condizioni generali Prezzo: 24.000 trattabili Vendo esclusivamente per passaggio ad altra americana full size splendida Chevrolet corvette "chrome bumpers" del 1971. Splendida ed introvabile livrea "Ontario orange"; matching numbers; matching color; Originalissima in ogni particolare; Aria condizionata(non funzionante), power brake, power steering, power Windows. Tetti asportabili e vetro posteriore rimovibile; Autentica time capsule car;appena tagliandata con olii ed addittivi Lucas quindi pronta all'uso;targhe e documenti italiani a mio nome, relativa punzonatura ufficio motorizzazione civile nonchè CRS ASI e dicitura iscritta asi con relativo numero riportata sul libretto di circolazione. Possibilità di trasporto con bisarca in qualunque luogo a prezzo modico. Auto di sicura rivalutazione, non paragonabile ad altre annate molto inflazionate.Prezzo poco trattabile. No permute nè scambi. Potete trovare le foto qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220484592 Posso inviare altre foto via mail a chi dovesse essere interessato. Ciao a tutti.
    Ultima modifica di giuppyV8; 12-18-2012 alle 09:04 AM

  2. #2
    Giuppy,
    molto interessante come mezzo!!

    anno e colore come il mio progetto in vendita sempre qui sul forum.
    prezzo direi estremamente corretto.
    in bocca al lupo!
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

  3. #3
    Sembra un bel mezzo!Autentica time capsule car,forse un pò esagerato.

  4. #4
    Buonasera la vette mi sembra bella, perché nn riesce a venderla? che problemi ha? cosa nn va secondo voi grazie x le risp me ne intendo poco per quello chiedo grazie a tutti
    Ultima modifica di Uss75; 01-04-2014 alle 11:26 AM

  5. #5
    Semplicemente perche' siamo all'interno della peggiore crisi economica che l'Italia ricordi sin dai tempi della monarchia...chi non ha soldi continua a tirare la cinghia e chi ancora ne ha non li spende piu' in maniera spensierata,comunque ottimo mezzo e prezzo adeguato,trovera' un compratore sicuramente,pochi ma ci sono ancora...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Semplicemente perche' siamo all'interno della peggiore crisi economica che l'Italia ricordi sin dai tempi della monarchia...chi non ha soldi continua a tirare la cinghia e chi ancora ne ha non li spende piu' in maniera spensierata,comunque ottimo mezzo e prezzo adeguato,trovera' un compratore sicuramente,pochi ma ci sono ancora...
    G
    Grazie mi informavo, io ero interessato ma nn capivo il motivo, sono più di un anno che gira in internet ,x me è un mezzo fantastico ma pensavo ci fosse qualcosa che nn andasse nn intendendomene

  7. #7
    Bella davvero. Bel colore
    Dave

  8. #8
    Quindi secondo voi il prezzo e il mezzo a vederlo così è ottimo?

  9. #9
    Vista così non sembra male, ma se sono vicine è sempre meglio vederle dal vivo, le foto spesso ingannano.
    Il colore dovrebbe essere uguale a quella di Fabri, o comunque è molto simile alla sua.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #10
    In realta' fino ad ora solo un paio di offerte imbarazzanti e tante proposte di scambio,tra l'altro senza neanche vedere l'auto.
    penso che il primo veramente interessato che verra' a vederla la portera' via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •