Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: E' lei, ormai è ufficiale!

  1. #61

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: C7-2.jpg 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 3649
    Un'altro rendering.....e intanto manca un giorno....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  2. #62
    NON MI PIACE!!! la c6 era più originale, oltre ad essere più fedele alle linee tradizionali di vette.
    In questa nuova ci vedo molto ferrari...l'anterior e della FF (provate a guardare i rendering, ed il laterale della Ferrari FF, immaginate di sovrapporli, ed è un copia incolla) ed il posteriore cofano lunotto e taglio della F12...
    la cosa che mi dispiace di più è la perdita di carattere...e non mi venite a dire (come qualcuno sostiene) che la c6 era copia del 360 modena!

  3. #63
    ennemme
    Guest
    Dimentichiamo tutti questi orrendi rendering e prepariamoci all'evento!!! Ci siamo quasi!!!

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Visualizza Messaggio
    NON MI PIACE!!! la c6 era più originale, oltre ad essere più fedele alle linee tradizionali di vette.
    In questa nuova ci vedo molto ferrari...l'anterior e della FF (provate a guardare i rendering, ed il laterale della Ferrari FF, immaginate di sovrapporli, ed è un copia incolla) ed il posteriore cofano lunotto e taglio della F12...
    la cosa che mi dispiace di più è la perdita di carattere...e non mi venite a dire (come qualcuno sostiene) che la c6 era copia del 360 modena!
    Possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma la verita' e' che prima di tutto Chevrolet/Corvette pensa a vendere e dai dati delle immatricolazioni si decretera' il successo di un modello, in questo caso specifico della c7.... ricordiamoci che stiamo parlando sempre di un marchio come Ferrari che ha milioni e milioni di appassionati/fans in tutto il mondo e tantissimi sono gli americani che amano ferrari ed in generale le super sportive europee.

  5. #65
    speriamo che abbia lo stesso successo che hanno avuto le loro antenate,
    dalla C1 alla C6
    comunque lo avevo già scritto pagine addietro,che il muso è troppo simile alla ferrari FF!!!!!!!

    sentiremo i vari discorsi a presentazione avvenuta,e naturalmente quando la proveranno!!!!
    pietro guerini

  6. #66
    questa è per mic.
    se segui facebook vedrai che cè un video della C7
    GUARDA BENE LA TARGA DELLA CORVETTE,POI DI LA TUA.
    NON SAPEVO CHE L'AVEVI ORDINATA...........COI MATTONI VENDUTI.........

    BIRBANTE

    il video è di gabriele baggio
    pietro guerini

  7. #67
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130209_051203.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 100.4 KB 
ID: 3937

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130209_051054.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 119.4 KB 
ID: 3938

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130209_051019.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 3939

    Ho fatto acquisti..........or a nel cesso del mio appartamentino di Miami ho di cosa leggere....... voi continuate a leggere Donna Moderna di vostra moglie!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #68
    anche io volevo prenderli a los angeles, ma poi sono andato al Grand National Roadster Show e me ne sono sbattuto le palle....

  9. #69
    @alain,già preso AMERICAN DRIVE e CRUISIN e non li leggo al cesso come fai tu,bensì sul divano in sala bello comodo.
    pietro guerini

  10. #70
    ma guarda.......... io ho il divano anche nella cessroom......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •