Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: E' lei, ormai è ufficiale!

  1. #51

    effettivamente anche a me pare sia un puzzle di diverse auto.....mi aspettavo qualcosa di più "originale"......vis ta così non mi piace molto soprattutto tutta la parte posteriore ma aspetto di vedere la versione definitiva e soprattutto di vederla dal vivo
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  2. #52
    ennemme
    Guest
    -5 giorni alla presentazione ufficiale di quella vera!!!

  3. #53
    ho l' impressione che con tutte queste anteprime ci abbiano preso per i fondelli!!!!


    Speriamo sia bellissima come tutte le Vette!!!!!
    Marco1979

  4. #54
    Ragazzi io sono a Miami e........ qui nei concessionari ufficiali non sanno nulla ancora della nuova Corvette!! Ho cercato di documentarmi, ho cercato di capire se qualche concessionario ne aveva in arrivo e per quando....... ho sperato di vedere una bisarca con su le nuove C7......... ma nulla!!! Qua a parlare si parla parecchio....... ma..........

    Comincio ad essere assalito dai dubbi........... perchè tanto marketing? Io che faccio proprio questo per mestiere lo so perchè....... per questo sono preoccupato!!! Di solito se non c'è prodotto si sopperisce con le chiacchiere......... .. speriamo bene!!!

    Io però comincio ad avere il sospetto che la nuova C7 sia stata fatta per i nuovi "quasi ricchi" oppure gli "ex ricchi" che non possono spendere troppo...... alla metà del prezzo di una Ferrari ti accatti una Corvette, che oggi piu che mai.... le assomiglia pure!!!!

    Mamma mia........ che caduta..... se così fosse......... sarebbe deludente!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #55
    Quindi c'e' ancora speranza che non sia quella del rendering di Car&Driver.....
    Com'e' la situazione a Miami ...(come situazione sociale/economica...)?
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  6. #56
    E' molto europizzata, si vede che hanno preso spunto da diverse auto europee (e camaro ovviamente), ma obiettivamente c'è da dire che è cattiva di brutto!
    Quello che mi fa impazzire sono i due "denti" nello spoiler anteriore
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  7. #57
    Miami.....tienimi un posto che verrei volentieri...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #58
    Manca poco


  9. #59
    Citazione Originariamente Scritto da corvetteburnout Visualizza Messaggio
    io credo che ormai la risposta la sappiamo già qual'è comunque sono finiti i tempi delle belle macchine che ti lasciano senza fiato per il fascino rivango nel mio passato adesso ho 30 anni suonati ricordo che ero ragazzo, avevo quasi 17 anni all'epoca e mi ricordo che presantarono il nuovo modello della corvette la c5 e che fu subito amore a prima vista ne vidi per la prima volta una nera parcheggiata a 18 anni mi ricordo che rimasi 20 minuti buoni a fissarla in ogni minimo particolare e dal quel momento mi ero promesso che un giorno o prima o poi me ne sarei presa una anch'io. 6 anni più tardi dopo lavoro e sacrifici riuscii a realizzare il mio sogno e adesso ogni volta che entro in garage rimango appagato ancora oggi della mia scelta resto dell'opinione che la corvette si é fermata con la c5 anche se la c6 comunque è un auto eccezzionale e ,meglio della mia ma più europeizzata, ma con questa nuova c7 se cosi sarà hanno avuto una caduta di stile e personalità spero che non sia veramente cosi perchè é a mio parere insipida e banale come una macchina europea
    Come ti capisco!! io ho provato quelle sensazioni che descrivi in età più avanzata....vidi parcheggiata una c3 ( allora non sapevo nemmeno di che annata) nera con interni bianchi...rimasi a guardarla a lungo ma non mi ci avvicinai per non sembrare troppo ragazzino. Poi dopo una mezz'ora il proprietario ( un ragazzo che poteva avere 25 anni) la mise in moto per andarsene, dopo la curva diede una lieve accellarazione ma ancora oggi tengo dentro quel rumore sordo del v8 che mi ha fatto letteralmente impazzire. Tornato a casa stetti molto tempo su internet a cercare immagini e info su tale auto e quasi per caso mi sono imbattutto su questo forum: da lì è iniziato il processo di avvicinamento alla c3 che ora orgogliosamente custodisco nel mio garage. Se penso che quei giorni pensavo a qunto sarebbe stato bello soddisfare quel desiderio ho quasi nostalgia adesso che il desiderio l'ho appagato!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  10. #60
    Bellissima, anche se un po' di somiglianza con la Ferrari f 12 ce la vedo.
    Allora le già svalutate C6 scenderanno ancora!
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •