Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: E' lei, ormai è ufficiale!

  1. #41

    Speriamo che abbiano ceffato gli scoops...e che la realta' sia ben diversa...
    L'ipotesi di cambiare estetica e meccanica ,come accadde con la C1 agli esordi, potrebbe essere affascinante ma di dubbia fattibilita'....
    Comunque ormai l'attesa sta per terminare,attendiamo fiduciosi....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  2. #42
    corvetteburnout
    Guest
    io credo che ormai la risposta la sappiamo già qual'è comunque sono finiti i tempi delle belle macchine che ti lasciano senza fiato per il fascino rivango nel mio passato adesso ho 30 anni suonati ricordo che ero ragazzo, avevo quasi 17 anni all'epoca e mi ricordo che presantarono il nuovo modello della corvette la c5 e che fu subito amore a prima vista ne vidi per la prima volta una nera parcheggiata a 18 anni mi ricordo che rimasi 20 minuti buoni a fissarla in ogni minimo particolare e dal quel momento mi ero promesso che un giorno o prima o poi me ne sarei presa una anch'io. 6 anni più tardi dopo lavoro e sacrifici riuscii a realizzare il mio sogno e adesso ogni volta che entro in garage rimango appagato ancora oggi della mia scelta resto dell'opinione che la corvette si é fermata con la c5 anche se la c6 comunque è un auto eccezzionale e ,meglio della mia ma più europeizzata, ma con questa nuova c7 se cosi sarà hanno avuto una caduta di stile e personalità spero che non sia veramente cosi perchè é a mio parere insipida e banale come una macchina europea

  3. #43
    io son del parere che va vista dal vivo e non giudicata più di tanto in foto....semmai ne vedremo una dal vivo grazie ai politici
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #44
    engri
    Guest
    Che delusione, a me sembra troppo Jap... l'attuale è molto più bella secondo me.

  5. #45
    Non disperate!!!!! mi sa che ci stanno prendendo per i fondelli con queste anteprime piene di particolari presi da altre parte .....solo l' anteriore a mio parere può essere attendibile
    Marco1979

  6. #46
    Questa e' la risposta della Chevrolet alla richiesta di dettagli relativi al giorno della rivelazione di un forumista americano.....


    Good afternoon. Thank you for contacting Chevrolet and for your interest in the 2014 Corvette! We appreciate the time you have taken to write us and giving us the opportunity to assist you.

    We are thrilled to learn of your interest in the 2014 Chevrolet Corvette. At this time, there has been no official announcement to confirm a live video stream of the unveiling. However, further details and announcements may be released in the upcoming days leading to the January 13th debut for credential media. We will also offer a limited number of tickets for Corvette enthusiasts, with proceeds benefiting the National Corvette Museum, in Bowling Green, Kentucky. Interested parties can contact Roc Linkov (roc@corvettemuseum. com) for more details.
    We encourage you to visit www.one13thirteen.co m periodically as more information and video content about the seventh-generation Corvette unlocks. You can also join the conversation about the next-generation Corvette as well as keep track of new announcements on Facebook (facebook.com/corvette) and Twitter @Chevrolet(#Corvette ). Fans that follow the #one13thirteen hashtag on Twitter can look forward to exclusive updates.
    With the new Corvette, we set out to build a world-challenging sports car with design, refinement, efficiency and driver engagement that is second to none. The result is a truly all-new Corvette. There are only two carryover parts from the C6 used in the C7 the cabin air filter and the rear latch for the removable roof panel.

    Once again thank you for contacting Chevrolet and for showing an interest in the 2014 Corvette. At Chevrolet, we strive to provide exceptional customer service. If we can be of any further assistance please email us or call 1-800-950-2438 Monday through Friday between the hours of 8am to 9pm Eastern Time, and Saturday 9am to 6pm. Thank you for contacting Chevrolet.
    Sincerely,


    The Chevrolet Marketing Team
    http://www.chevrolet.com/
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  7. #47
    più la guardo e più mi piace la c5

    http://www.autoblog.it/galleria/nuov...r-definitivi/3

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: render-corvette-c7-03.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 30.0 KB 
ID: 3557
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  8. #48
    La coda non mi piace, meglio la c6, verdremo la z cosa ne esce.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #49
    Tranne per i fari post stile camaro.....onestamen te a me se sara' cosi' non mi dispiace affatto

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: c7cabrio.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 54.6 KB 
ID: 3558Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2014-Chevrolet-Corvette.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 201.1 KB 
ID: 3559Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2014-C7.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 3560

  10. #50
    Forse non ci vedo bene ma guardandola davanti mi assomiglia ad 458 Italia, di fianco ad un 599 Fiorano e dietro ad una Camaro. Un misto privo di personalità. Spero che sia questione di fotogienicità. Di primo impatto non mi piace non sò se l'occhio si debba abituare. Donne e motori ............ Se non piace di primo impatto è dura abituarsi.....Buon anno a tutti .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •