Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: E' lei, ormai è ufficiale!

  1. #11

    Beh..... mi devo rassegnare al fatto che gli americani hanno sempre copiato le Europee specialmente le Italiane...... specialmente le Ferrari!!! Lo so cosa vorrebbe dire Zorro...... che questa è l'ennesima copia!!!! E non avrebbe torto!

    Vabbè........ si sono "ISPIRATI" ancora una volta alla Ferrari!!! Non copiato........ ISPIRATI!!!!! diciamo così, perchè da amante della Corvette mi da fastidio e non poco dover ammettere questa cosa, anzi.,........ mi fa proprio incazzare!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    vette63
    Guest
    .....molto scimitarra!!!!

  3. #13
    Vi metto un po di foto...... Ferrari......... e potrete vedere da dove sono arrivate la Cobra di Shelby, la Daytona, la GT40 Ford, alcuni particolari delle Corvette etc etc........ PURTROPPO!! Dobbiamo ammettere!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ferrari375.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 3313 Ferrari 375 nasce nel 1953...... la Cobra nascerà nel 1961
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1962-Ferrari-250-GTO.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 3314Ferrari 250 GTO la Cobra Daytona nascerà nel 1963 ma la Ferrari l'aveva presentata un anno prima!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 66_Ferrari_206_SP_km-06-cinci-01.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 130.1 KB 
ID: 3315 La 196 SP Dino è nata nel 1961, invece la GT40 nascerà 5 anni dopo
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rear.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 169.4 KB 
ID: 3316 la Corvette C3 1968 nasce in contemporanea alla Fearrri Dino 206

    Adesso la C7 sembra essersi ispirata alla FF della Ferarri........ e vabbè!!!
    Gli Italiani lo fanno meglio!!!!! E gli americani lo sanno!!!
    Ultima modifica di alain; 12-13-2012 alle 11:03 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    A me sarebbe piaciuta così...l'anteriore d'ispirazione c3 che è tra le più belle prodotte e il posteriore della c2, bel connubio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvettec7.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 3318Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-41781.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 65.3 KB 
ID: 3319
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  5. #15
    A me pare che della corvette sia rimasta solo la scritta...
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #16
    Se e' questa,prima di dare un giudizio definitivo ,bisognerebbe vederla dal vivo....comunque ,in foto, e' una delusione grandissima...davver o brutta.
    Il retro un misto Camaro -Jap... dozzinale ,con un aspetto "scatolato" davvero cheap...,....il frontale anonimo...e vagamente Jap pure lui...per me davvero una delusione fortissima...condivi do il parere di dave73 due post sopra...
    Ultima modifica di piero; 12-13-2012 alle 06:14 PM
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  7. #17
    Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    toniarkanoide
    Guest
    Aspetto di vederla dal vivo, per il momento...... CHE CESSO!!!!!

  9. #19
    concordo con alain sullo stile ferrari FF,comunque lo ridico:A ME NON DISPIACE!!!!!!!!!
    poi è da vedere dal vivo!!!!!!!!!
    pietro guerini

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire le stesse cose della C5 e della C6........ vedremo!!!! Questa esce....... e voi sbaverete!!! Scommettiamo???
    Per quanto riguarda la C5 non mi piaceva quando e' uscita e non mi piace neppure adesso ...la C6 mi piaceva e mi piace pure ora...questa delle foto,e' davvero brutta...speriamo davvero non sia uno scoop attendibile....poi magari dal vivo fara' un'altro effetto,ma davvero sono rimasto molto,molto deluso...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •