Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Voglio cambiare le Gomme

  1. #21

    scusa...mi sono spiegato male : le hanno ordinate alla TireRack (a cui non ho potuto rivolgermi direttamente perché non hanno PayPal per gli ordini internazionali). Le hanno ricevute dopo 7 giorni ma in effetti da WWC ci sono voluti 5 giorni lavorativi con spedizione urgente. Prova anche tu e vedrai. Comunque i siti USA funzionano benissimo, sono seri ed i tempi di consegna non superano quasi mai i 10 giorni lavorativi per spedizioni urgenti (tanto ho atteso per il kit in carbonio della APR). Certo che se chiedi la spedizione via mare...spendi molto meno!

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    Io ho montato recentemente sulla mia Z06 con cerchi originali le ultimissime Michelin Pilot Super Sport NON RUN FLAT che non esistono in Europa ma solo negli USA con però anche le specifiche per l'Europa. Le ho acquistate da West Coast Corvette al prezzo di circa 1.700$. Prezzo finito con sdoganamento e montaggio : 2100 euro, prezzo simile alle pessime run flat Goodyear che si trovano in Italia! Se desideri ti do anche il nome del referente gentilissimo della WCC. Le gomme sono arrivate entro 5 giorni dall'ordine!
    Grazie x l'info, saranno delle grandi gomme queste michelin.... ma alla fine io ho preso le yokohama advan sport v103 spendendo la meta' e dopo circa 6 mesi di utilizzo posso dire che queste yoko sono PAZZESCHE, incollate alla strada da paura al momento le migliori di tutte quelle provate

  3. #23
    Anch'io dovrei cambiare le gomme, ma penso che passerò ai 19-20 in ottica di un upgrade di freni perchè settimana scorsa girando a San Martino mi son reso conto che l'impianto frenante originale della Z06 non va bene in pista, soprattutto con la caldazza

    Fatta la premessa, la scelta mi andrebbe a ricadere o sulle michelin supersport o le dunlop sport maxx gt, anche se dovrebbero esserci le race adesso.
    Che poi venendo dalle runflat penso che qualsiasi gomma mi soddisferebbe
    Ultima modifica di VincentVega; 07-15-2013 alle 11:56 AM

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Grazie x l'info, saranno delle grandi gomme queste michelin.... ma alla fine io ho preso le yokohama advan sport v103 spendendo la meta' e dopo circa 6 mesi di utilizzo posso dire che queste yoko sono PAZZESCHE, incollate alla strada da paura al momento le migliori di tutte quelle provate
    grazie le gomme della c6 costano molto meno rispetto a quelle della Z06...sono le posteriori che costano care
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #25
    Caro Clavha, sono contento per le tue Advan Sport V103 vorrei però sapere se hai sostituito anche i cerchi con misure diverse o sono quelli di serie (18 ant. 19 post.).

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    Caro Clavha, sono contento per le tue Advan Sport V103 vorrei però sapere se hai sostituito anche i cerchi con misure diverse o sono quelli di serie (18 ant. 19 post.).
    I cerchi sono quelli di serie che montano gomme ant 245/40/18 e post 285/35/19.... scusa ma non ero stato attento e non avevo notato che la tua e' una Z06 ovviamente con misure superiori alla C6, se nn ricordo male monta 285 avanti e 325 dietro. Comunque le gomme che hai preso sicuramente saranno eccezionali!

  7. #27
    Grazie! Ero un po' preoccupato di avere speso una esagerazione anche perché pensavo di essermi perso qualcosa nonostante le mie approfondite ricerche da cui risultava che nessun produttore di pneumatici in Europa costruisce gomme per cerchi originali per z06.

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da jaftblow Visualizza Messaggio
    scusa...mi sono spiegato male : le hanno ordinate alla TireRack (a cui non ho potuto rivolgermi direttamente perché non hanno PayPal per gli ordini internazionali). Le hanno ricevute dopo 7 giorni ma in effetti da WWC ci sono voluti 5 giorni lavorativi con spedizione urgente. Prova anche tu e vedrai. Comunque i siti USA funzionano benissimo, sono seri ed i tempi di consegna non superano quasi mai i 10 giorni lavorativi per spedizioni urgenti (tanto ho atteso per il kit in carbonio della APR). Certo che se chiedi la spedizione via mare...spendi molto meno!
    Scusa jaftblow, sei riuscito a trovare le 275/35/18 anteriori e le 325/30/19 posteriori per la zo6?
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #29
    Nel sito WCC le posteriore per la Z sono solo su cerchio da 20'
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #30
    Ho visto adesso che nel sito di TIRE RACK esistono anche le 325/30/19....se non sono indiscreto come hai fatto a passare da wcc?
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •