Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Voglio cambiare le Gomme

  1. #11

    Alla fine ho scelto Yokohama Advan Sport v103...preventivo fatto da alcuni gommisti euro 1350/1400....acquistati su internet ad euro 1040...gomme gia' ricevute con dot recente. Non vedo l'ora di farle montare Su internet ed in moltissimi forum di diversi marchi d'auto ne parlano tutti benissimo di queste splendide gomme.....andiamoooo o vrooommmmmm

  2. #12
    Appena montate e provate dacci un tuo parere!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    Già ordinate? ... arriva il regalo di Natale!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
    Già ordinate? ... arriva il regalo di Natale!
    Eh si...mi sono state consegnate in 48h

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Eh si...mi sono state consegnate in 48h
    Ottimo direi!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  6. #16
    mi sembrano care per l'uso che ne devi fare...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    mi sembrano care per l'uso che ne devi fare...
    Mah! Ti diro' mi ero informato anche sulla soluzione che mi avevi consigliato tu (marangoni ant e falken post) ma tutti i gommisti me l'hanno sconsigliato in confronto con gli yoko su una macchina di 300 kmh, poi luis mi aveva dato 2 falken anteriori che ho montato ed anche lui mi aveva avvisato che fanno veramente c....in merito al tuo consiglio non fidandomi solo di quello che mi dicevano gli esperti del settore, mi sono documentato da me e ho visto che come giudizi finali sia falken che marangoni erano sotto rispetto ad yoko....ho fatto un preventivo e mi hanno chiesto circa euro 800, calcolando che sia i falken che i marangoni non sono riuscito nemmeno a capire/trovare su quali auto vengono montati come primo equipaggiamento (probabilmente i marangoni vengono montati su Fiat) ho deciso che era meglio spendere circa 200 euro in piu' per gomme che vengono montate su supercar ad alte prestazioni (Aston Martin Bentley Continental GT, Porsche,Nissan, Audi e vengono usate da molti tuner tra cui brabus e gemballa che non hanno bisogno di presentazione e testate al Nürburgring). Meglio spendere sempre qualcosa in piu' quando si tratta soprattutto di sicurezza stradale
    A proposito quando capitera' che ci vediamo, mi devi spiegare a cosa serve quel ambaradan che avevi in macchina quando eri con manfredx, mi sembra di aver capito che ti sei mappato da solo la tua C6 e con quell'aggeggio controlli i parametri....vabbe' poi mi spiegherai dal vivo
    , Bentley, Honda, Mercedes-Benz, Mercedes-AMG, Nissan, Porsche, Volkswagen)

  8. #18
    le proverai sulla mia al prossimo raduno. Le falken davanti nn van bene.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    Io ho montato recentemente sulla mia Z06 con cerchi originali le ultimissime Michelin Pilot Super Sport NON RUN FLAT che non esistono in Europa ma solo negli USA con però anche le specifiche per l'Europa. Le ho acquistate da West Coast Corvette al prezzo di circa 1.700$. Prezzo finito con sdoganamento e montaggio : 2100 euro, prezzo simile alle pessime run flat Goodyear che si trovano in Italia! Se desideri ti do anche il nome del referente gentilissimo della WCC. Le gomme sono arrivate entro 5 giorni dall'ordine!

  10. #20
    Complimenti, 5 giorni dall'ordine, che spedizione ti hanno fatto? E con che costi, visto l'ingombro e il peso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •