Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TACITO RINNOVO? Finito...

  1. #1

    Exclamation TACITO RINNOVO? Finito...


    Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, sappiate che dal 1 Gennaio 2013 non sarà più valida la regola che una volta scaduta l'assicurazione avete 15 giorni di tempo per rinnovarla. E' una pseudo-regola (volendo, cioè discrezionalmente, le Forze dell'Ordine possono multare) che comunque tiene "viva" la polizza.
    Dal 2013 allo scadere del contratto gli effetti negativi saranno due: multa di 798 euro se fermati e, peggio ancora, "SCOPERTURA" assicurativa in caso di incidente...


    Occhio ragazzi!
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    Buono a sapersi. Io ad esempio mi dimentico sempre di rinnovarla in tempo...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi. Io ad esempio mi dimentico sempre di rinnovarla in tempo...
    Non sei il solo....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  4. #4
    Grazie per la dritta
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #5
    temugin73
    Guest
    .
    Ottimo, così tutti saranno costretti a svegliarsi e contrattare l'assicurazione ogni anno, dandosi un'occhiata in giro: cosa che farà bene a prezzi e concorrenza.

    Io lo faccio già da anni. :P

  6. #6
    Già, è vero, però c'è anche una nota positiva: che non sei più obbligato a rinnovare la polizza poi bloccarla per mantenere la tua classe di merito, ovvero: se alla scadenza non intendi rinnovarla, non dovrai dare comunicazione a nessuno, poi quando lo vorrai fare, basterà presentarti col tuo attestato di rischio e ti verrà rilasciata la polizza nella classe di merito acquisita!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato