Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: telecomando C5

  1. #1

    telecomando C5


    Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio ad acquistare un telecomando nuovo C5? L'officina dove ho portato la macchina dice che non lo trova da nessun fornitore.
    Grazie

  2. #2
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    Alex73
    Guest
    ...a da chi l'hai portata...penso che la cavauto possa risolveeil problema prima di subito!!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    ciao, ho problemi con i telecomandi della mia c5, non funzionano più. Ho portato la macchina in un officina meccanica che mi ha detto che aveva provato con un telecomando nuovo programmato ma senza risultato e che bisognava comperare il trasmettitore (o ricevitore), ma che questo non si trovava più in commercio ne qui ne negli USA.
    Qualcuno mi puô aiutare!
    Inoltre da qualche giorno la lancetta della pressione olio scatta e va al massimo, ho controllato l'olio ed è a posto???
    Grazie ed auguri per un eccellente 2014

  5. #5
    ciao JPB52
    prima di tutto mandami un MP con il telaio dell'auto ed un tuo recapito telefonico.
    poi, con quelle informazioni, ti posso rispondere
    per la pressione dell'olio, tipicamente è il bulbo.
    per cambiarlo va smontato il collettore di aspirazione e contestualmente è buona norma controllare sensori di battito, mettere nuove guarnizioni, controllare tubi PCV...
    lavoretto che possiamo farti in poco tempo
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    scusate il mio intervento off topic ma avendo letto che l'ultimo a scrivere è il mio Carissimo amico Christian gm nonchè luminario numero 1 dei motori corvette nn ho saputo resistere e colgo l'occasione per mandare un grosso e caloroso saluto dalla Sicilia a lui e tutto lo staff Cavauto ) Ragazzi quando volete vi aspetto qui in sicilia.. prenotate il volo a tutto il resto ci penso io Ciaoooooooooo mitici

  7. #7
    mitico christian purtroppo nn riesco a spedire messaggi in privato nel forum... cmq quando vuoi venire sei sempre ben accolto basta solo dare un colpo prima in modo che son sicuro di nn accavallarmi con le prenotazioni

  8. #8
    ricevuto invece raffo!
    grazie
    fine OT
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •