Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Corvette C2, orig.GT-1 B-Production

  1. #1

    Corvette C2, orig.GT-1 B-Production


    Non conosco la storia delle C2 da gara, ma ho letto gli altri post inerenti.
    Ancora meno ne so di tedesco, ma questa cos'è?

    www.autoscout24.de/Details.aspx?id=2049 25954&cd=63488101958 0000000
    Barcollo, ma non mollo!

  2. #2
    fabri
    Guest
    una mid year che pare abbia sempre corso nel campionato SCCA , tutt' oggi in corso, una bella auto superstite di gare che hanno decimato C1 fuelie, Z06 e altre belle vette classiche, il prezzo mi pare ok, ma la trovo personalmente non interessante perchè ha un motore nuovo di tipo "moderno" come tutte le parti del vano, radiatore e il resto sono di quelli che trovi su Summit senza alcun valore storico , anche i freni willwood sono una figata da guidare ma a mio giudizio levano valore a una vette del '66 da corsa, le varie american heritage che si trovano in vendita negli usa hanno il 90 % dei pezzi restaurati o legati all'epoca della vettura, questa é stata nel tempo atualizzata un po troppo, non avrà mai l' handling di una C4 challenge e il gusto di una C2 da corsa .

  3. #3
    beh si semplicemente una C2 preparata per le gare storiche e siccome in quelle categorie vanno davvero forte chiaramente hanno fatto delle modifiche, che di certo hanno un gran costo ma... chiedere 149mila euro è una follia

    Citazione Originariamente Scritto da V8 Interceptor Visualizza Messaggio
    Non conosco la storia delle C2 da gara, ma ho letto gli altri post inerenti.
    Ancora meno ne so di tedesco, ma questa cos'è?

    www.autoscout24.de/Details.aspx?id=2049 25954&cd=63488101958 0000000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •