Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: C2 venduta sabato a padova

  1. #1

    C2 venduta sabato a padova


    l'ho vista mi sono avvicinato
    per chiedere....

    gia venduta.... 55mila.

    posto foto.
    ( bruttino il tentativo di emulazione Split )

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1011.jpg 
Visualizzazioni: 109 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 2912

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1012.jpg 
Visualizzazioni: 107 
Dimensione: 29.3 KB 
ID: 2914

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1015.jpg 
Visualizzazioni: 150 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 2913
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

  2. #2
    Perchè quello schifo di finti galletti sui mozzi?

  3. #3
    vette63
    Guest
    vendono in usa kit per split , molto meglio di quello artigianale in foto,ma c'e' da lavorarci su ........per chi non puo' una real 63

  4. #4
    fabri
    Guest
    beh i coperchi dei cerchi in ferro stile rally wheels del 67 , sono dei coperchi tipo cragar molto diffusi e non per forza voglio imitare le vere vette con i knok off

    i lunotto fatto così posticcio non lo aveva mai visto, da zero in condotta, poi se piace
    per me rompe solo le palle , non a caso poi lo hanno tolto dalla produzione, problemi di infiltrazioni e scarsa visibilità , molte coupè da corsa del 63 lo segarono via annunciando il model year 64 per poter meglio veder chi si avvicina in gara, non per i parcheggi come altri mi dissero in passato

    in usa split window suona da noi come "tira e molla" , in europa sembra che significhi il sole allo zenith , spesso si legge cerco split window, senza sapere che ha il cambio delle C1 e i freni a tamburo con singolo circuito.

    poi ripeto, se ha uno piace e colpisce il doppio lunotto sono fatti sui, anche a me piace ma preferisco il 64-67, anche molto più della mia convertible, la pulizia del coupè é imbattibile

  5. #5
    Per una serie di coincidenze non legate al mondo corvette
    ho conosciuto pochi giorni fa colui che compro questa auto.
    capisce di auto come io capisco di neutroni.
    no comment
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da granpi Visualizza Messaggio
    Per una serie di coincidenze non legate al mondo corvette
    ho conosciuto pochi giorni fa colui che compro questa auto.
    capisce di auto come io capisco di neutroni.
    no comment
    Non sempre chi ha disponibilità è mosso da vera passione o è un conoscitore di ciò che possiede.
    Domenica scorsa ad es,ero a un piccolo,raduno nella mia zona. Tra le tante auto spiccava una bella mustang 289 convertibile del 65. Faccio un paio di chiacchiere con il,proprietario e, ad una mia domanda sul suo cambio automatico mi dice che non sa quante marce ha!
    Apre il cofano ed il V8 era verniciato si di blu,ma a pennello.
    Chiedo se è matching e lui,mi guarda inebetito e penso... Che cavolo di domande faccio a uno che manco sa dirmi quante marce ha la macchina?!
    Traduco matching in ORIGINALE e lui... Certo che si.
    Ed io allora penso che se è davvero originale è solo perché gli è andata di culo e non certo perché lui si è preso la briga di verificarlo.
    Mustang bella ma la solita lavata di viso..
    Lui noto nella zona per possedere molte auto non solo americane. Uno che sa.... Solo comprare ma che non ci capisce una cippa..
    A dimostrazione che i soldi non fanno ne la cultura ne la passione
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #7
    fabri
    Guest
    giusto

    ma un altro caso frequente sono i compratori solo a saldo, nel senso che preferiscono spendere 50 mila per una 63 taroccata piuttosto che 40 mila per una 78 pace car con 80 miglia originali , gente che cerca auto che con tutti gli optional come fuel injection e big tank valgono 120 mila, convinti che spendere 50 mila per una base taroccata sia un affare mondiale nel senso venale ma soprattuto per alimentare il proprio ego e auto convincersi che hanno un auto di alto collezionismo

    un giorno per caso a verona ho trovato una C2 bianca convertibile in vetrina, entro e la metto subito ai raggi X , come comincio a parlare il venditore mi da corda per imparare il più possibile, ma li vicino c'é il socio proprietari che ascolta, e quando capisce che so che é una 64 con le griglie incollate sul cofano si incazza come una bestia, comincia a prendersela con il web e i siti che parlano senza sapere nulla e mi urla addosso chiedendomi se la voglio comprare o solo perdere tempo,

    allora gli rispondo che della 4 corvette che ho comprato nemmeno una avrei pensato di portarla a casa il giorno prima, l' ho sempre fatto su due piedi quasi per caso, ma di sicuro prima controllandola bene , a quel punto non potendomi cacciare se ne andato lui ma sono rimasto veramente male , e il suo socio pure , ma di sti tempi cosa non si fa per i soldi ?!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    giusto

    ma un altro caso frequente sono i compratori solo a saldo, nel senso che preferiscono spendere 50 mila per una 63 taroccata piuttosto che 40 mila per una 78 pace car con 80 miglia originali , gente che cerca auto che con tutti gli optional come fuel injection e big tank valgono 120 mila, convinti che spendere 50 mila per una base taroccata sia un affare mondiale nel senso venale ma soprattuto per alimentare il proprio ego e auto convincersi che hanno un auto di alto collezionismo

    un giorno per caso a verona ho trovato una C2 bianca convertibile in vetrina, entro e la metto subito ai raggi X , come comincio a parlare il venditore mi da corda per imparare il più possibile, ma li vicino c'é il socio proprietari che ascolta, e quando capisce che so che é una 64 con le griglie incollate sul cofano si incazza come una bestia, comincia a prendersela con il web e i siti che parlano senza sapere nulla e mi urla addosso chiedendomi se la voglio comprare o solo perdere tempo,

    allora gli rispondo che della 4 corvette che ho comprato nemmeno una avrei pensato di portarla a casa il giorno prima, l' ho sempre fatto su due piedi quasi per caso, ma di sicuro prima controllandola bene , a quel punto non potendomi cacciare se ne andato lui ma sono rimasto veramente male , e il suo socio pure , ma di sti tempi cosa non si fa per i soldi ?!
    allucinante!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #9
    Bianca con interni beige???
    la vidi anche io.
    era più interessato a vendere quella di fianco....
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •