Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: RADAR

  1. #1
    xXPROTOSXx
    Guest

    RADAR


    C'è qualche 'BUON SAMARITANO'che vorrebbe o deve acquistare qualcosa del genere??? io non sono potuto venire al raduno e quindi ho perso quell'occasione, qualcuno di voi può aiutarmi???

    GRAZZIEEEE

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    Mi associao alla richiesta di protos.... anche se sò che qualcuno l'ha già preso e ha potuto testarlo nell'andare a voghera, e sembra che c'abbia azzeccato.........

    andrea

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    Mi associao alla richiesta di protos.... anche se sò che qualcuno l'ha già preso e ha potuto testarlo nell'andare a voghera, e sembra che c'abbia azzeccato.........

    andrea

  4. #4
    bestdriver
    Guest
    CIAO RAGA..[^].HO UN'AMICO CHE SI E' FATTO MONTARE UN RILEATORE PER LASER DETECTOR (rileva solo questo tipo) l'ho sperimentato in auto con lui ed il risultato e'stato fantastico! il congegno infatti funziona come disturbatore(jammer) infatti le pistole laser in possesso dei c.....i emettono 10-15 segnali doppler al secondo, il dispositivo in questione ne invia 80 al sec. di diverse ampiezze mandando in errore l'apparecchio sistematicamente. dovevate vedere la faccia dello s.....o che ci ha fermato dialogo:
    "vigile"sigrore andava un po' forte! "io" me lo dica lei ha l'apparecchio apposta! "vigile" non siamo riusciti a rilevare la velocita' in quanto l'apparecchio e' andato in errore, vada pure e vada oiano! a stento non scoppiavo a ridere!
    la nota dolente e' che l'aggeggio e' artigianale e il mio amico lo ha pagato 750 euro se interessa ditemelo e cerchero' di rintracciarlo.
    p.s. importante! il rilevatore va' installato dietro la mascherina o griglia anteriore completamente occultato e funziona continuamente "non e' un rilevatore e' un disturbatore.
    ciao raga

  5. #5
    bestdriver
    Guest
    CIAO RAGA..[^].HO UN'AMICO CHE SI E' FATTO MONTARE UN RILEATORE PER LASER DETECTOR (rileva solo questo tipo) l'ho sperimentato in auto con lui ed il risultato e'stato fantastico! il congegno infatti funziona come disturbatore(jammer) infatti le pistole laser in possesso dei c.....i emettono 10-15 segnali doppler al secondo, il dispositivo in questione ne invia 80 al sec. di diverse ampiezze mandando in errore l'apparecchio sistematicamente. dovevate vedere la faccia dello s.....o che ci ha fermato dialogo:
    "vigile"sigrore andava un po' forte! "io" me lo dica lei ha l'apparecchio apposta! "vigile" non siamo riusciti a rilevare la velocita' in quanto l'apparecchio e' andato in errore, vada pure e vada oiano! a stento non scoppiavo a ridere!
    la nota dolente e' che l'aggeggio e' artigianale e il mio amico lo ha pagato 750 euro se interessa ditemelo e cerchero' di rintracciarlo.
    p.s. importante! il rilevatore va' installato dietro la mascherina o griglia anteriore completamente occultato e funziona continuamente "non e' un rilevatore e' un disturbatore.
    ciao raga

  6. #6
    DA BUON "LASERAIO" DI MESTIERE.... MI INTERESSA LA COSA!
    DACCI LUMI (COERENTI E LASER...)..... FACCE SAPE'!!!

    Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    DA BUON "LASERAIO" DI MESTIERE.... MI INTERESSA LA COSA!
    DACCI LUMI (COERENTI E LASER...)..... FACCE SAPE'!!!

    Ciaubbello!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Dax
    Guest
    Da quello che ho letto l'aggeggio va occultato perche' e' illegale. Una sentenza lo dice.
    Pero'... (c'e' un pero') si puo' tenere spento anche sul cruscotto,basta non accenderlo

    Sarei interessato a capirne il funzionamento,perche ' il laser dovrebbe avere un angolo molto piccolo di utilizzo.
    Non capisco come possa funzionare dietro la griglia anteriore.

    Domanda : se "sparano" da dietro la macchina? Se sparano di lato dalla corsia opposta?

    Dax

  9. #9
    Dax
    Guest
    Da quello che ho letto l'aggeggio va occultato perche' e' illegale. Una sentenza lo dice.
    Pero'... (c'e' un pero') si puo' tenere spento anche sul cruscotto,basta non accenderlo

    Sarei interessato a capirne il funzionamento,perche ' il laser dovrebbe avere un angolo molto piccolo di utilizzo.
    Non capisco come possa funzionare dietro la griglia anteriore.

    Domanda : se "sparano" da dietro la macchina? Se sparano di lato dalla corsia opposta?

    Dax

  10. #10
    Si puo tenere spento? mi sa di no, non puoi portare una pistola in tasca senza proiettili....è cmq porto d'armi abusivo! Boh.... non so!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •