Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Calendario Scuderia

  1. #11

    Ma come sono ste tipe? Sono all'altezza delle vette o no? Magari sfigurano di fianco alle nostre macchine, o sarà il contrario? mha!
    Riccardo

  2. #12
    se vedono la macchina mia .......... scappano lontane a gambe levate sicuramente ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Come al solito arriviamo "lunghi". Non è che con qualche foto fatta con la Kodak si fà tutto.
    Io le 12 ragazze le avrei anche, ma siamo quasi a Novembre.
    La vedo dura. Comunque ecco, ad esempio, due mesi...

    paola.JPGsharon.jpg
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  4. #14
    si dovrebbero portare 12 corvette belle da JJ e fare li le foto!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Che sfiga...... Io sono abbastanza vicino, non ditemi che mi toccherá portare la macchina per le foto anzi (alla Fantozzi).
    Come dicevo....oggi vedo il tipaccio, pranziamo insieme e vedo cosa so riesce a fare.
    Anzi..... MI PRENDO IO QUESTO GRAVOSO IMPEGNO E VEDIAMO DI ARRIVARE A CONCLUDERE LA COSA. Poi non dite che non mi sacrifico per voi.... Vedere le tipe, scegliere quelle più adatte per il mese, e cc. ecc.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #16
    interessa una corvette bianca convertible


    ciao.
    pietro guerini

  7. #17
    se la C4 di Zorro il giorno delle foto ha problemi a partire (che ne so ..... gomme tagliate compresa quella di scorta , cofano divelto , cocci di vetro incollati sulla carrozzeria , tappezzeria incendiata) come C4 posso portare la mia !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Mic, la tua C4?? In queste condizioni?? Assa stare...
    553715_3481377599580_1716827514_n.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #19
    Invece direi che una C6 nera è sempre disponibile!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #20
    Eventualmente per chi non può recarsi sul set, può inviare le foto (ben fatte) a qualcuno? Almeno, la mia idea iniziale era quella di una raccolta a costo 0...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •