Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: svendo al 50% ricambi meccanici elettrici e di carrozzeria c6 - anche kit aftermarket

  1. #1

    svendo al 50% ricambi meccanici elettrici e di carrozzeria c6 - anche kit aftermarket


    Ciao ragazzi, come alcuni di voi sapranno è già un po che provo a vendere la mia bambina e quindi ho deciso di ascoltare il consiglio di alcuni di voi che proponevano di vendere a parte gli accessori e di venderla successivamente in modalità stock!

    nella tabella vi inserisco il ricambio, quanto l'ho pagato io, ovvero il pezzo + spedizione e dazio (ovviamente non il montaggio) e quanto ve lo faccio a voi!

    i pezzi che vi vendo (ad eccezzione dello scarico e filtro che sono leggermente più datati) non hanno più di 3000 km di percorrenza!!! sono praticamente nuovi!

    quindi ecco a voi la lista dei miei ricambi:

    ricambio pagato prezzo x voi
    scarico completo magnaflow 2550 $ 1200 €
    filtro k&n 520 $ 230 €
    4 fari posteriori a led, retromarcia a led e freccie posteriore rossa 600 $ 300 €
    kit vertical doors lambo style shissor doors 2200 $ 1000 €
    kit motorizzazione lambo doors a telecomando (nuovo mai montato) 1300 $ 800 €
    4 cerchi zr1 replica cromati 1550 $ 700 €

    Inoltre ho in vendita altri pezzi come i 4 cerchi originali classici a 5 razze (18 avanti e 19 dietro), lo stereo originale con caricatore 6 cd frontale (al suo posto la vendo con il pioneer), l'impianto bose, etc

    ho anche un conoscente che l'ha demolita ed ha dei pezzi di ricambio di carrozzeria a meccanici, quindi se avete bisogno chiedete!

    buon acquisto a tutti

    ciao a presto

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0163.JPG 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 238.8 KB 
ID: 2661
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0157.JPG 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 190.4 KB 
ID: 2662
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0147.JPG 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 170.8 KB 
ID: 2663
    Ultima modifica di dennycorvette; 10-13-2012 alle 02:22 PM

  2. #2
    Il kit lambo potrebbe interessare al gladiatore...(?) C'è da aspettare che torni dalla crociera......
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    io compro i 4 fari posteriori a led, retromarcia a led e freccie posteriore rossa!!!!!
    come da accordi ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero di tel.
    Marco1979

  4. #4
    ciao Marco x te tutto ok poi ti faccio sapere in settimana come da accordi, CorvAldo sai quando torna il gladiatore??

  5. #5
    dovrebbe tornare oggi
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #6
    ciao che misure sono i cerchi?che pneumatici monti sopra?servino distanziali?
    i cerchi originali a quanto li vendi?
    grazie
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    ragazzi scusate ma sono dovuto partire d'urgenza per lavoro e sarò fuori fino a fine settimana prossima (il 28) ci si riaggiorna al mio ritorno!

    ciao a tutti!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    ciao che misure sono i cerchi?che pneumatici monti sopra?servino distanziali?
    i cerchi originali a quanto li vendi?
    grazie
    ciao, steve! cerchi dei cerchi originali!, li vuoi i miei? ti faccio un super prezzo!

  9. #9
    Io ho 4 gomme invernali...pero oensavo a come gestire l'argomento sensori con due set di cerchi...poi non posso toccare il controllo trazione o peggio magari rischio problemi elettronici se non riceve i dati press pneumatici la centralina...cmq dimmi pure in pm e ci penso
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Io sono interessato al kit vertical doors, denny ti ho mandato un messaggio non so se l'hai ricevuto.
    Montano indifferentemente su C6 normale e Z06?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato