Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Take your time !

  1. #1

    Take your time !


    Se pensavate di esagerare nel prendervi cura di voi stessi..........
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    try again ave.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Dr Gonzo; 10-12-2012 alle 12:19 AM

  3. #3
    hey presidente ma quando me lo mandi il manuale per usare questa nuova piattaforma ??!! o siete già scappati anche voi all'estero ?

  4. #4
    ummm la tazza non è appropriata....ci voleva...che ne sò...il sedile di una porche?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    ummm la tazza non è appropriata....ci voleva...che ne sò...il sedile di una porche?
    Esattamente Aldo!!
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  6. #6
    sembra il mio cesso...... a voi capita che ti alzi e il primo metro è tutto ok... hai solo formicolio.... il secondo metro invece hai dolori lancinanti..... non te ne accorgi e stai li le ore a sognare di comprare questo e quello...... cazzo i cataloghi summit e jegs li conosco a memoria..... prezzi e codici pure......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    In ogni casa che si rispetti la libreria va posta vicino al cesso!

  8. #8
    ahhahahahahha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •