Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: Pranzo di Natale e inizio 2013! AGGIORNAMENTO!!!

  1. #141

    Caro JJ,
    colgo l'occasione della tua sopra per ringraziarti dell'impegno che metti sempre nel fare le cose, cercando di pensare a tutto e a tutti (non ne ho avuto il tempo durante il pranzo ne al microfono dove ho concentrato le parole per evitare tediosi momenti semiseri), lo faccio ora; Grazie. Mi sembra quasi superfluo farlo perche' ti percepisco come un "fratello" con cui fare le cose spontanee e reciprocamente possiamo contare sulla presenza in modo automatico. Per quanto riguarda il sound check, il volume ecc.ecc. ma chi se ne frega, stavolta è stata così vediamo le cose positive che come al solito non si evidenziano:

    Ci siamo ritrovati grazie a qualc'uno che si e' fatto il mazzo e trovato tutto pronto;
    Si è pensato a pensierini per i bambini
    L'atmosfera era allegra grazie all'intraprendenza dei "giullari" che ci hanno fatto spensierare in un momento storico impegnativo e allontanato i pensieri
    Si è chiaccherato di corvette
    Conosciuto i nuovi volti della scuderia che si sono messi a disposizione per ridare energia
    Gli antipasti i primi, i vini ok (il mio maiale era ok!)
    Se nessuno prende iniziativa ..stiamo tutti a casetta e non ci sarebbe un luogo dove scambiare parole sulel amate vette

    certamente le cose potitive sono piu' degli imprevisti quindi Grazie.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #142
    Citazione Originariamente Scritto da VETTERACING Visualizza Messaggio
    Se nessuno prende iniziativa ..stiamo tutti a casetta e non ci sarebbe un luogo dove scambiare parole sulle amate vette.
    Ecco ciò che mi spinge ad organizzare sempre qualcosa di nuovo, mi deprime l'idea di non usare l'energia che abbiamo dentro.

    Grazie davvero per le considerazioni.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  3. #143
    quoto Vetteracing in tutto e per tutto
    JJ sei grande !!!
    Dany anche tu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #144
    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Eccomi, tardi, ma ci sono.
    Accendo solo ora il pc. Dopo due giorni di poco letto, ho deciso di legarmici per un pò...
    Grazie a chi c'era e mi dispiace per chi invece non è potuto venire.
    Naturalmente, come già detto/scritto ad alcuni, i soldi di chi non era presente non li ho certo portati in Svizzera. Tenete presente che secondo i miei "ottimistici" calcoli, avrei coperto l'ingaggio di Tony Gallo (200 euri) con i 2 di surplus sul prezzo del ristorante (28 effettivi + 2), ma se fossimo stati almeno 100.
    Beh, effettivi eravamo 63 (ah, INCLUSI 11 HARLEYSTI DEL BIGTWIN ITALY), la matematica non è un'opinione...
    Con il ristoratore, che conosco, abbiamo trovato un compromesso, anche perché i coperti erano 80 e chi c'era può confermare che certo non c'è stato problema di "scarsità viveri". Anzi.
    Capitolo qualità cibo: premesso che come sempre è difficile accontentare tutti, ho avuto da parte di alcuni, lamentele riguardo il "secondo". Io non posso esprimere un parere perché, tra foto/discorsi/vendita calendari/raccolta euri dei pagamenti "diretti"/ansia non sono riuscito a mangiare quel benedetto maiale con patate, tuttavia ho fatto presente la cosa al cuoco che mi ha pregato di fare le scuse a chi non ha gradito.
    Ripeto, non tutti hanno avuto questo problema, alcuni mi hanno detto che non c'era problema.
    Problemi invece non mi risulta ce ne siano stati per tutto il resto (e qui lo posso confermare anch'io), dagli antipasti ai primi al dolce ai vini.
    Altra nota un pò antipatica, il volume eccessivo della musica di Tony Gallo. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo materiale per fare il "sound-check" e, almeno inizialmente, non avevamo certo difficoltà a sentire la musica..

    Considerazione finale:
    l'anno prossimo cerchiamo assolutamente di concentrare le energie in un unico evento, che nel 2012 avrebbe potuto essere il Winter-Race.
    Visto il triste momento storico e la struttura della Scuderia non più quella di una volta (per ragioni che sarebbe lungo elencare), gemellarci ad esempio con il gruppo Mustang, secondo me, non sarebbe una cosa così maldestra. Una volta potevamo "tirarcela" considerandoci esclusivamente Corvettisti, ma ora ho notato che i PRESENTI/ORGANIZZATORI sono sempre i SOLITI NOTI. E questo a fine giornata, lascia un pò di amaro in bocca...
    Buonanotte.

    JJ secondo mè non ti devi scusare su nulla .....su 80 persone è normale che ci sia qualcuno a cui non vada bene questo o quello...non tutti hanno gli stessi gusti.....
    la giornata l'hai organizzata secondo i tuoi canoni e con tutto l'entusiasmo che ci va dietro....poi se cè un qualche cosa che non funziona a "dovere" ma esula dalla tua volonta'.....sta' in chi hai di fronte tralasciare queste sciocchezze .

    Per quanto riguarda il fatto di unire "le forze" e accorpare con la Winter Race con mè sfondi una porta aperta.... in questo periodo "storico" come dici tu forse è meglio unire le forze e quindi avere la possibilita' di "offrire" un pacchetto piu' competo .
    Con pochissimi accorgimenti si puo' adattare il pranzo ad un pranzo di natale o fine anno.....insomma piu' o meno quello che è stato fatto nella prima edizione con tutte le migliorie del caso .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #145
    Ste... Permettimi di fare solo una precisazione, perchè poi come al solito nascono incomprensioni.
    Lo scorso anno il pranzo ufficiale della Scuderia è stato organizzato dai CNO a fine novembre, e se ricordi noi eravamo tra i partecipanti. La prima edizione del Winter Race Lover è nata con tutt'altro obbiettivo ed in collaborazione con i ragazzi del Mustang Forum. Ci tengo a precisare bene la cosa, perchè allora ci fu proprio una polemica riguardo la vicinanza dei due eventi.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #146
    Hai fatto benissimo a precisarlo....in quanto è la verita'
    Infatti l'anno scorso siamo andati al pranzo organizzato dai CNO
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •