Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Accidenti !!!

  1. #11
    fabri
    Guest

    come avrà fatto a beccarti ??!!

    anche io gli ho detto di non montarli che non sono a norma di legge oltre che brutti

    ma mio padre é arrivato a una età .... diciamo intellettuale ?? che si auto giustifica se non si mette il casco, se passa con il rosso e se va ai 120 con il limite dei 70, dice che la sua auto fena bene , che il casco una volta non lo metteva ecc... , quindi i fari se non sono omologati é impossibile da farglielo capire !

  2. #12
    conosco il soggetto...
    però ogni tanto "prendere le misure da vicino" fa bene, riporta prepotentemente alla realtà...
    giusto giusto settimana scorsa mio padre (75 li fa domenica) ha spigolato l'angolo SX della sua C3 (Citroen,,,) ovviamente quando ha preso la C3, per fare si e no 10 mila km anno in città, ha preso il 1600 benzina da 115 cv... credo ne avranno venduta una sola in italia con il 1600!!! LOL
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #13
    fabri
    Guest
    eh ,si spero anche io che si dia una regolata , troppa tv credo gli faccia male

  4. #14
    scusa ma non ho capito se ti ha pinzato stile Giampy ed è diventata incontrollabile oppure siccome viaggiava con i controlli già staccati inprecedenza sul bagnato ha preso tipo una pozza o altro ed ha perso il controllo
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    fabri
    Guest
    non nessuna pinzata, nessuna pozza di acqua.

    allora da anni i cavi che passano dal quadro alla porta sx attraverso il tubo in gomma danno noia, erano già stati sistemati un paio di volte, da una settimana era ricomparsa la spia , sia antisbandamento sia abs che asr -tcs , in pratica era come in "competitive drive !

    ha anticipato il sorpasso alla uscita da una curva lunga con visibilità, ha trovato bagnato e la coppia ha fatto il resto, non si aspettava tanta potenza e ha perso il controllo
    se avesse aspettato il dritto forse si sarebbe solo risolta con una sgommata di potenza.....

    ma é andata bene così !

  6. #16
    fabri
    Guest
    ecco qua ! manca solo in paraurti troppo grande da spedire in fretta.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Immagine 2.jpg‎  

  7. #17
    fabri
    Guest
    tutti i pezzi sono arrivati in officina ! nessun pacco é andato perso anche spedendo via aereo.

    in italia solo per un cerchio cromato OEM GM 1800,00 euro
    in usa su ebay tutto a 1700,00 dollari
    mandato da uno dal quale sono cliente da molti anni che poi mi ha fatto il pick up da una ditta italiana presso di lui
    spedizione chicago-malpensa + tasse circa 2000,00 euro in officina da me .

    purtroppo in italia siamo troppo fuori mercato ! mi ci volevano 11 mila euro di pezzi + 21 % di iva più il lavoro e le 4 gomme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •