Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sindrome di Stendhal

  1. #1

    Sindrome di Stendhal


    Ogni volta che vedo un mezzo del genere vengo preso dall'irrefrenabile impulso di costruirne uno.

    Arte allo stato puro:

    http://motorivista.com/joes-1972-hon...13-cafe-racer/

  2. #2
    Stessa sindrome...... pero' volevo partire come base da un Kawa Z
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    fabri
    Guest
    già, appena finita la bonnie e già mi prudono le mani, non so cosa ma credo che a padova sarà caccia, se mi arriva in tempo il multivan provo subito il vano di carico.
    le moto sono proprio una figata da lavorarci su ! una honda sarebbe anche il mio prossimo desiderio.....

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Stessa sindrome...... pero' volevo partire come base da un Kawa Z
    L'ho terminata a marzo!

    kawatappi.jpg


    foto 4.jpg


    foto 40.JPG

    foto 1c.jpg

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    già, appena finita la bonnie e già mi prudono le mani, non so cosa ma credo che a padova sarà caccia, se mi arriva in tempo il multivan provo subito il vano di carico.
    le moto sono proprio una figata da lavorarci su ! una honda sarebbe anche il mio prossimo desiderio.....
    Padova e soprattutto novegro! Sto giusto iniziando una Four500 del '77 che mi hanno regalato vista la condizione in cui si trova. E a me va benissimo così dal momento che diventerà un cafè racer! La figata è che ho 2 telai così non tocco quello originale!


    2012-05-30-20.16.22c.jpg

  6. #6
    Altra foto in cui si vede la polvere che si è depositata in anni di fienile (vebbè era un garage ma fa lo stesso!!):

    2012-05-30 20.17.07c.jpg

  7. #7

  8. #8
    Che mostro!!!!!! Bellissima!!
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  9. #9
    Che spettacolo!!!
    Sono sempre stato innamorato delle "NUDE", cafe racer style poi...
    Però dopo aver avuto la prima nuda sono tornato alla carena, troppo scomoda come mezzo di trasporto quotidiano.
    Ma come seconda o terza cavalcatura è il massimo!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  10. #10
    purtroppo il nostro paese é uno dei pochi dove i garage che si occupano di hardtail e bobber sono quasi un miraggio, da oramai 20 anni i preparatori stanno sparendo per comparire in altri paesi, oggi giorno i migliori sono i tedeschi , solo fino ad alcuni anni fa erano capaci solo ci montare le tendine e i fendinebbia. anche in UK si vede un certo movimento anche a livello di HD e hotrod , le leggi troppo restrittive ci stanno togliendo tutta la fantasia , speriamo che almeno nei nostri intimi garage nasca ancora qualcosa di custom doc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •