Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: The RISE of a 1968 Corvette

  1. #11

    Bella Venom....complimenti ....quando avrai finito ti giuro che scenderò a Napoli copn la mia 68' non originale e ci andiamo a fare un giro assieme su qualche bella strada di montagna.....meglio evitare le costiere.....

  2. #12
    Venom
    Guest
    Qualche nuova foto man mano che finisco di riassemblare il tutto
    Al motore devo revisionare e montare il suo carburatore, montare lo shielding e la wiper door valve corretta, il resto è tutto a posto ed originale.
    Degli interni devo solo mettere mano ai sedili.
    Poi lucidatina finale dal carrozziere e posso cominciare a rodare seriamente il nuovo motore!
    Tra l'altro è stato dato il benestare da un giudice NCRS che il motore è proprio matching...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 051220121134.jpg‎   051220121135.jpg‎   051220121136.jpg‎  

  3. #13
    Bravo, good job!
    Riccardo

  4. #14

  5. #15
    la giusta scelta! bravo e complimenti :-D


    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Usare solo pezzi originali si è rivelata un'avventura epica...

  6. #16
    Complimenti

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  7. #17
    Non avevo visto questa discussione!! Complimenti per il restauro!! Ma puoi mettere una foto della vette finita?? Sono troppo curiosa!! Grazie!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #18
    Venom
    Guest
    Sono all'estero, appena torno ne metto qualcuna (anche perchè non vedo l'ora di andarci in giro!)

  9. #19
    Grazie!! La tua ha l'aria condizionata? La mia no ma pensavo di metterla...mi frena solo la spesa...tra acquisto e montaggio si va sui 2500-3000€!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie!! La tua ha l'aria condizionata? La mia no ma pensavo di metterla...mi frena solo la spesa...tra acquisto e montaggio si va sui 2500-3000€!!!
    elisa no! ti prego! l'aria condizionata su una 68' NO!
    E poi con l'a.c. rischi di non scappottarla mai!!
    Con il caldo che fa d'estate... se io sapessi che potrei stare fresco fresco chiuso nella mia stingray e chi la scappotterebbe più! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •