Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: fast intake 102mm

  1. #1

    fast intake 102mm


    Ragazzi,
    una gran ficata...non perdete tempo...se avete un ls2 la miglior modifica che potete fare è questa...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Si dai, neanche una spesa eccessiva... 900,00 dollarozzi circa
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    io la differenza l'ho sentità di più montando questo dei collettori, perchè questo ti dà un miglioramento su tutta la curva di erogazione quindi anche in basso è molto più pronta a patto di regolare un minimo la centralina di conseguenza.
    I 20-25 cv alla ruota dichiarati e verificati dalle rullate di chi l'ha montato in america secondo me ci sono tutti...e non è ancora tarata con wideband la macchina...ovviament e non so montandolo senza avere gia un diverso impianto di scarico se la resa è uguale ma comunque elimina una bella strozzatura. Per chi ha solo il posteriore cambiato invece dei collettori che costano 3 volte comincerei a comprare questo visto che in 2 ore si monta tranquillamente...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Copy of 2012-09-22 17.02.37.jpg‎  
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    Modifica già fatta tempo fa ........ da ottimi risultati come dice Steve........
    ti cambia completamente l'erogazione.... comunque bisogna abbinare anche la rimappa una volta cambiato il collettore d'aspirazione...
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  5. #5
    cambiato anche sulla nostra,sembra che sia più pronta....
    noi abbiamo sostiuito anche i terminali di scarico (supersprint )....

    p.s:la nostra corvette èLS2,automatica.

    ciao.
    Ultima modifica di el blanco; 09-26-2012 alle 06:05 PM
    pietro guerini

  6. #6
    Bene, mi date una link....e secondo voi facile da montare? Attrezzi specifici? O possibile montaggio a casa?

  7. #7
    Possibilissimo montaggio a casa.......... ma occhio...... per le guarnizioni degl'inniettori usa il grasso a rimetterle...
    e tappa le luci di aspirazione una volta tolto il collettore originale.... perchè se ti cade qualcosa dentro sei panato..........
    A GAS APERTO E SEMPRE DI TRAVERSO..
    Al mio paese mi chiamano McGyver.....

  8. #8
    compralo su ebay, fastengineparts, prendi anche le 8 guarnizioni fast aggiuntive seal ports gaskets. Io eviterei di usare le 8 originali che hai su visto che poi non lo smonti più.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    cambiato anche sulla nostra,sembra che sia più pronta....
    noi abbiamo sostiuito anche i terminali di scarico (supersprint )....

    p.s:la nostra corvette èLS2,automatica.

    ciao.



    ma hai cambiato il filtro con un K&N o altro?avete rimappato?Io toglierei sulla mia il "sembra"....va da bestia...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Una bella ciliegina sulla torta? Sostituite anche il corpo farfallato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •