Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ULTIMISSIME - Video della C7 e come sarà la nuova sportiva americana.

  1. #1

    ULTIMISSIME - Video della C7 e come sarà la nuova sportiva americana.




    Questo video rendering ha lo scopo di mettere in pulito quella che dovrebbe essere la nuova Corvette C7, buona visione a tutti!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Speriamo sia un'altro fake! Pare un'aston martin! E poi mi hanno levato i fanali tondi...non esiste proprio!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    Spero non sia cosi...........il posteriore e inguardabile!!!!!!!
    Marco1979

  4. #4
    Non so per quale motivo, gira la voce che i fari posteriori siano come quelli della Camaro.............. ...... io personalmente credo che i nuovi fari saranno una via di mezzo tra i fari della C6 e i fari della Transformers!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    E' un qualcosa di già visto e rivisto, spero proprio che non sia così E' troppo " giappo- europizzata" , manca di personalità .I fari tondi dietro sono come la distribuzione desmo per la Ducati : IRRINUNCIABILI !! Spero che non facciano la fesseria di eliminarli per quelli della Camaro

  6. #6
    E' bruttina....e troppo camarizzata!!! spero che i maghi dell'aftermarket provvedano a fare dei fari tondi dietro

  7. #7
    ......non mi piace.....soprattutto dietro
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  8. #8
    ennemme
    Guest
    Mamma mia che obbrobrio... Aspetto con fiducia quella vera.

  9. #9
    una corvette senza fari posteriori tondi ???? peccato andiamo a perdere un mito
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #10
    fabri
    Guest
    beh non é un video ufficiale, ha il peso di qualsiasi altra foto vista in rete, un bel rendering animato ma senza alcuna base concreta, spero che la vette 2014 come la C6 smentisca tutti i rendering , forse sarà meno innovativa nell' estetica ma più nei contenuti , i fari dietro non meritano nemmeno di fare da camuffen al ring ! che dio ci salvi !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •