Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo 15x8.5 American Racing Wheels Turbine Hurricane Rims

  1. #1

    Vendo 15x8.5 American Racing Wheels Turbine Hurricane Rims


    Venduti!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate TW1.jpg‎   TW2.jpg‎   vette TW.jpg‎  
    Ultima modifica di Dave1; 11-11-2012 alle 09:27 PM
    Dave

  2. #2
    ciao dave.....nn ti ho più risp alla mail....colgo ora l'occasione....se li vendi ben venga,,,,se così nn fosse li comprerò io,più avanti però,xke ho già fatto degli acquisti per la mia vette......
    Andrea Mori

  3. #3
    Tranquillo, fatti vivo quando vuoi, sono in garage!!
    Citazione Originariamente Scritto da pajet909 Visualizza Messaggio
    ciao dave.....nn ti ho più risp alla mail....colgo ora l'occasione....se li vendi ben venga,,,,se così nn fosse li comprerò io,più avanti però,xke ho già fatto degli acquisti per la mia vette......
    Dave

  4. #4
    ciao sono roberto da roma ,possiedo una convertibile del 74 , ke li hai venduti ? ci possiamo sentire ? sono vecchia maniera a voce e' meglio ciao se vuoi mi puoi mandare il tuo numero

  5. #5
    Ciao te lo ho mandato via MP
    Citazione Originariamente Scritto da edilene Visualizza Messaggio
    ciao sono roberto da roma ,possiedo una convertibile del 74 , ke li hai venduti ? ci possiamo sentire ? sono vecchia maniera a voce e' meglio ciao se vuoi mi puoi mandare il tuo numero
    Dave

  6. #6
    Questi sono gli unici cerchi che io metterei su una c3 se proprio fossi costretto a togliere gli originali!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato