Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non mi fa entrare!!!

  1. #1

    Non mi fa entrare!!!


    Ciao ragazzi,
    perchè secondo voi, a volte la mia Z06 non mi fa entrare?.... facendomi fare anche delle brutte figure!!!

    Spiego meglio, anche con il telecomando in mano non ne vuole sapere, quando provo ad aprire si accende la lucina rossa sotto il vetro poi, quando decide lei, prego si accomodi, si apre. Ho provato a far controllare il telecomando da un elettrauto qua vicino, il quale, senza smontarlo, ha fatto una prova di ricezione con un aggeggio e mi ha detto che la pila è carichissima...... si sbaglia? devo far cambiare ugualmente la pila? o il problema è un'altro?

  2. #2
    Cambia la pila me lo faceva anche sulla mia c6!
    Dave

  3. #3
    Quoto Dave, tutt'ora lo fa e se cambio la pila va!!! Oppure prendi il telecomando di riserva....
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  4. #4
    Potrebbero essere interferenze a seconda di dove ti trovi. Spesso sono gli antifurto delle case. Hai idea di quante onde radio a tutte le frequenze, infrarossi, microonde eccetera girano nell'etere di questi tempi?! Ci facciamo praticamente le lastre perenni...se capiti in un posto dove ci sono "armoniche" che lavorano sulla frequenza del tuo telecomando sei fregato. Non puoi farci niente. Quando vedi che il telecomando non funziona (se riesci ad entrare in macchina) spostati di 500 metri e riprova...vedrai che funziona benissimo!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    Potrebbero essere interferenze a seconda di dove ti trovi. Spesso sono gli antifurto delle case. Hai idea di quante onde radio a tutte le frequenze, infrarossi, microonde eccetera girano nell'etere di questi tempi?! Ci facciamo praticamente le lastre perenni...se capiti in un posto dove ci sono "armoniche" che lavorano sulla frequenza del tuo telecomando sei fregato. Non puoi farci niente. Quando vedi che il telecomando non funziona (se riesci ad entrare in macchina) spostati di 500 metri e riprova...vedrai che funziona benissimo!
    Mi sa che è così come dici, ma non ne sono sicuro. Eventualmente, che pila ci va? come si apre il telecomando?
    provo a cambiarla ugualmente.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Mau Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    perchè secondo voi, a volte la mia Z06 non mi fa entrare?.... facendomi fare anche delle brutte figure!!!

    Spiego meglio, anche con il telecomando in mano non ne vuole sapere, quando provo ad aprire si accende la lucina rossa sotto il vetro poi, quando decide lei, prego si accomodi, si apre. Ho provato a far controllare il telecomando da un elettrauto qua vicino, il quale, senza smontarlo, ha fatto una prova di ricezione con un aggeggio e mi ha detto che la pila è carichissima...... si sbaglia? devo far cambiare ugualmente la pila? o il problema è un'altro?
    sicuramente è la batteria da cambiare.......a me è capitato che non si aprisse la portiera con il telecomando indosso ma solo premendo il tasto di apertura......il problema era l'antenna della portiera che non funzionava ed è stata cambiata, ma non mi sembra sia il tuo caso!!!!!
    comunque il telecomando si apre forzandolo con un cacciavite o una chiave da inserire nella fessura in basso a destra la pila è da 3v piatta!!!
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  7. #7
    te lo fa anche se premi il tasto apertura porta?perchè ogni tanto a me lo fa se la pila non è carichissima ma se premo il tasto si apre...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •