Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cercasi pdf manuali per 1966

  1. #1
    Hammond
    Guest

    cercasi pdf manuali per 1966


    ciao a tutti come va?
    gentilmente ho un amico con una bellissima 66
    sta cercando i manuali in pdf, shop,assembly,etc
    qualcuno li ha ? oppure conosce gli indirizzi per scaricali ?

    lo so che eklers e company li vendon ehhee pero' sarebbe meglio prima avere i manuali per sapere cosa ordinare da loro

    dai chi mi da una mano ?

    ciao

  2. #2
    Se mi dai una mail, io posso darti lo schema elettrico!

  3. #3
    Ciao Hammond...... sei molto educato a chiedere con cortesia, però a noi avrebbe fatto molto piacere conoscerti, abbiamo un po di tutto, quasi sicuramente uno di noi ha quello che cerchi........ però sai...... è un po come entrare in un Bar e dire "chi mi presta 20 euro?" senza che nessuno ti conosca è un po difficile fare breccia nella comitiva...... magari dopo un po....... fatte le dovute presentazioni...... magari qualche info in piu sulla macchina (siamo molto curiosi e pettegoli ) vedrai che ottieni tutto quello che vuoi........ per carità...... non è per te....... ma capita di tanto in tanto che qualcuno arrivi e dopo aver ottenuto un determinato beneficio sparisca nel nulla, tu sei stato anche piu educato di altri e hai chiesto con cortesia...... ed è apprezzabile...... però....... ci farebbe piacere sapere qualche altra cosa sulla macchina sul suo padrone, magari sapere se frequanta dei raduni, se lo avremo mai ad un nostro raduno....... se frequenta altri clubs........ magari altrove non ha trovato quello che cercava ed è venuto a chgidere qui (dove troverà di sicuro quello che cercava9 e poi magari se ne torna nell'altro club....... insomma siamo molto disponibili, ma non vorremmo mai questa disponibilità venisse usata con malizia!!

    Io mi chiamo Alain è sono il Presidente, e ti do un grosso BENVENUTO!!!! Partiamo da qui!!!!!

    ok?

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Bella per te Alain....Si gruoss!

  5. #5
    .....sei iscritto da novembre 2006!!!???? Benvenuto!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #6
    Embhè, che volete di più da 4 messaggi in sei anni?
    E' stato riscoperto con questo post e con quello della Corvette che cercava!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •