Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Indiscrezioni c7

  1. #1
    fabri
    Guest

    Indiscrezioni c7


    mi sono arrivate voci da un conoscente che recentemente ha parlato con alcuni ingegneri corvette, il debutto é per il m.y. 2014, quindi si parla di agosto 2013.

    purtroppo ( ci contavo ) non sarà quella di transformers, peccato, troppo avanti forse...

    motore, 5700 V8 TFSI , iniezione diretta di benzina, tipo audi R8 quindi , circa 460 bhp .

    non sembra ci sian un fondo piatto e forse nemmeno gli scarichi alti a eliminare turbolenze oltre i 300 kmh


    chi volesse comprare una C6, le 2013 saranno molte poche, e in futuro le versioni più ricercate e valutate.

  2. #2
    Beh..... abbiamo già una gran bella notizia, sarà iniezione diretta!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Beh..... abbiamo già una gran bella notizia, sarà iniezione diretta!
    Cazzarola, non sarà possibile mettere il GPL allora!!

  4. #4
    corvetteburnout
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Cazzarola, non sarà possibile mettere il GPL allora!!
    per fortuna

  5. #5
    ... c'è sempre l'impianto GPL a iniezione liquida diretta che aumenta anche le prestazioni e mantiene il motore di qualche grado più fresco
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  6. #6
    A chi non lo sà comunico che gli impianti a gpl per i motori audi, e non solo, a iniezione diretta esistono da tempo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  7. #7

    Talking

    in ogni caso se qualcuno monta il gpl su una C7 come minimo bisogna radiarlo dal forum!!!!
    Marco1979

  8. #8
    si...si...banniamo! BANNIAMO!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  9. #9
    Gode del gpl chi lo monta su auto che consumano più di una vette,insomma,auto tipo l'hummer o la Cadillac Escalade,oppure chi ha un utiliaria ed è stanco dei prezzi della benzina(circa €1,890 al litro).
    A causa del prezzo alto della benzina molti installano un impianto a Gpl o a metano.
    Ormai il gpl lo montano tutta le case.
    Ultima modifica di fra 55; 06-28-2013 alle 05:43 PM

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •