Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Corvette e Ag. Entrate

  1. #81

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio?Lascia perdere....puo' andarti bene una,due,tre,dieci volte,ma prima o poi so cazzi..Qua in Piemonte la Stradale gira con bastoni con specchi da mettere sotto l'auto per vedere se hai i catalizzatori,se vogliono,ti mandano a fare analisi dei gas di scarico,e soprattutto,quando ti fermano,fanno tante foto,che poi mandano agli ingegneri in MC,li sanno come e' fatta una C6 z06.Viviamo in un paese di merda,ormai e' un dato di fatto.

    che rompiballe

  2. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio?Lascia perdere....puo' andarti bene una,due,tre,dieci volte,ma prima o poi so cazzi..Qua in Piemonte la Stradale gira con bastoni con specchi da mettere sotto l'auto per vedere se hai i catalizzatori,se vogliono,ti mandano a fare analisi dei gas di scarico,e soprattutto,quando ti fermano,fanno tante foto,che poi mandano agli ingegneri in MC,li sanno come e' fatta una C6 z06.Viviamo in un paese di merda,ormai e' un dato di fatto.
    Se non sbaglio tempo fa eri il primo che diceva di rispettare le regole, rispondendomi più volte in modo diretto ai miei post. Ora che sei stato toccato dici che viviamo in un paese di merda. Non si può più fare in Italia, ti mandano al collaudo per le pellicole ormai. Io la Vette l’ho venduta anni fa anche per questo, ero stufo di girare col patema d’animo di esser mandato a far revisione o altro. Vuoi circolare con auto non stock? Acquistala in Germania o altri paesi dove le modifiche son gia omologate e via. Noleggiala tenendo la targa,ecc...ci sono vari sistemi, ad oggi legali, con cui andare avanti. Tra fare i furbi ed andare in giro illegalmente meglio il primo caso, se la passione vince.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #83
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio tempo fa eri il primo che diceva di rispettare le regole, rispondendomi più volte in modo diretto ai miei post. Ora che sei stato toccato dici che viviamo in un paese di merda. Non si può più fare in Italia, ti mandano al collaudo per le pellicole ormai. Io la Vette l’ho venduta anni fa anche per questo, ero stufo di girare col patema d’animo di esser mandato a far revisione o altro. Vuoi circolare con auto non stock? Acquistala in Germania o altri paesi dove le modifiche son gia omologate e via. Noleggiala tenendo la targa,ecc...ci sono vari sistemi, ad oggi legali, con cui andare avanti. Tra fare i furbi ed andare in giro illegalmente meglio il primo caso, se la passione vince.
    No,no,ricordi male,quando parlavo di rispettare le regole mi riferivo a chi non voleva pagare il superbollo,riguardo alle modifiche meccaniche non ho mai detto nulla,visto che non ho mai avuto macchine stock.....

  4. #84
    Per quanto mi ruguarda avete tutti ragione e non ne ha nessuno.. il perchè è molto semplice.. Il superbollo è un abuso di un abuso.. sappiamo bene che la comunità europea applica ogni anno una sanzione di centinania di milioni di euro allo stato italiano per la semplice applicazione del bollo auto.. Ragion percui il superbollo è una super truffa.. Personalmente nel momento in cui non voglio pagarlo non mi ritengo affatto un furbetto.. Viviamo in uno stato formato da una politica ipocrita ladra e superfurbetta, ragion percui da un punto di vista morale propio non mi sento affatto un furbo se cerco il modo di non pagarlo.. qui non si tratta di una mera questione economica ma di una questione di principio.. se tutti fossimo coesi in una mentalità di questo tipo non avremmo visto in italia tutti i vari monti bis perchè ci saremmo ribellati già da un pezzo , e non certo per il super bollo visto lo scempio che è stato fatto per poi ottenere il nulla.. Mi ricordo ancora il discorso di monti sul fare sacrifici .. sul debito pubblico.. il pil .. lo spred e tutti quei termini che abbiamo improvvisamente imparato tutti.. 5 anni e mezzo di politica da regime comunista per poi vedere il tanto famigerato debito pubblico cresciuto di nn so quanti miliardi di euro !! detto ciò tornando alla realtà dei fatti c'è da dire che non esiste un paese Italia .. o meglio 99,9% che da Roma in giù se ti fermano l'ultima cosa che guardano è lo scarico o fanno foto.. qui la polizia ha ben altri problemi.. In motorizzazione lo sapranno eccome come sia fatta una z06.. si ma forse a milano.. roma.. firenze.. bologna.. etc etc.. qui a siracusa non saprebbero distinguere una c6 da una c7 .. anche perchè credetemi se vi dico che già quando comprai la z06 io eravamo in 5 in tutta la sicilia fra 9 provincie ad averla.. Io son convinto che questo paese ha una crisi che non esiste.. o meglio c'è la crisi perchè abbiamo personaggi come renzi che ci prendono in giro inventandosi cose assurde e giustificando le loro azioni metifiche.. Se davvero si dasse modo al paese di avere un sistema di tassazione equo .. un sistema contributivo che non ammazzi le imprese son sicuro 100% che nel giro di un anno tutto tornerebbe meglio della precrisi.. e il nostro forum (tanto per fare un esempio) nell'arco di niente sarebbe più affollato che mai e pieno di nuovi iscritti possessori di corvette vecchie e nuove
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-08-2018 alle 02:49 PM

  5. #85
    Raffo se ti mandano al collaudo in motorizzazione, l’ingegnere preposto deve metter la firma e prima di firmare ci va cauto. Nessun per quanto ignorante sia prende rischi, tranquillo che la scheda tecnica se la fa dare.
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #86
    Probabilmente potrebbe accadere se mi mandassero a collaudo.. Ma come ti ho detto qui ste cose non avvengono quasi mai a meno che non causi un incidente grave.. Siamo in 2 italie con realta diverse.. Credimi se ti dico che qui e pieno di auto assolutamente super taroccate in stile fast and furios e nessuno dice nulla.. Vedi camminare nissan 350 z che suonano come 430 scuderia.. Con cofani e carrozzeris allargati cerchi da 20 cromati inomologabili.. Piuttosto che punto abarth focus st e tante altre makkine che nn valgono una cippa che camminano con led colorati e autoradio da 1000 watt a manetta.. Non vedo un posto di blocco in autostrada da anni.. Controllo sel territorio quasi nullo .. Io in tanti anni dalla mia prima makkina la civic 1.6 vti del 92 per passare a s 2000 , m3 etc etc nn ho mai avuto una makkina che nn abbia avuto i suoi cazzuliamenti.. La mia 500 abarth appena venduta aveva 280 cv carrozzeria midificata etc etc e la usavo tutti i giorni..

  7. #87
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Probabilmente potrebbe accadere se mi mandassero a collaudo.. Ma come ti ho detto qui ste cose non avvengono quasi mai a meno che non causi un incidente grave.. Siamo in 2 italie con realta diverse.. Credimi se ti dico che qui e pieno di auto assolutamente super taroccate in stile fast and furios e nessuno dice nulla.. Vedi camminare nissan 350 z che suonano come 430 scuderia.. Con cofani e carrozzeris allargati cerchi da 20 cromati inomologabili.. Piuttosto che punto abarth focus st e tante altre makkine che nn valgono una cippa che camminano con led colorati e autoradio da 1000 watt a manetta.. Non vedo un posto di blocco in autostrada da anni.. Controllo sel territorio quasi nullo .. Io in tanti anni dalla mia prima makkina la civic 1.6 vti del 92 per passare a s 2000 , m3 etc etc nn ho mai avuto una makkina che nn abbia avuto i suoi cazzuliamenti.. La mia 500 abarth appena venduta aveva 280 cv carrozzeria midificata etc etc e la usavo tutti i giorni..
    Ammazza!!!! Appena faccio 2 soldi mi trasferisco anche io li!!!!!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #88
    Ciao ragazzi, mi presento qui in questo mio primo topic. Ho letto questa conversazione ed é triste vedere come il forum sia andato a spegnersi per le assurde limitazioni imposteci dai vari governi. Ancora più assurdo che la prima cosa di cui mi debba informare é lsu un dedalo di burocrazia e non sull’auto che sogno da anni...
    comunque.. La mia dream car é la C5, seguita dalla C3. In America credo potrei uscire la mattina e tornare a casa il pomeriggio con entrambe. Qui tra super bollo,redditometro,m ulte non sto capendo nulla.. chiedo consiglio a voi, quanto dovrei guadagnare netto al mese per “permettermi” una C5? Come posso calcolare se sono dentro il redditometro etc. ?

    E se rinunciassi a favore di una C3 iscritta all ASI, ho letto che non potrei circolare su strada normalmente ma solo in occasioni speciali..é vero?

  9. #89
    il superbollo è una cazzata elementare, un gettito che non compensa minimamente l'iva persa per le mancate vendite ovviamente.
    le auto iscritte all'Asi non hanno limitazioni di circolazione, se non quelle recenti relative alle euro 0, ma se non circoli in grandi città non è un problema
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  10. #90
    Ciao Filippo! Quindi una C3 iscritta all ASI può circolare liberamente per Roma come auto del weekend? Essendo un quasi 6000cc è soggetta a redditometro e tutte ste p*****ate qui o essendo d’epoca non è considerata un bene di lusso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato