Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Corvette e Ag. Entrate

  1. #71

    A parte che è un articolo vecchio, e comunque non rischierei se posson crearti problemi perché tocca sempre a te far ricorso e pagare 1/3 della multa. Finche non eliminano gli studi di settore....
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #72
    Io ho parlato con un mio amico che aveva avuto ptoblemi in passato e che nel 2012 vendette z06 .. F 430 .. E una porsche 997 cabrio.. Dopo aver chiuso fortunatamente bene la sua controversia ha acquistato s
    Da poco un porsche turbo del 2009 .. Mi ha detto che si e informato prima dell'acquisto proprio andando in guardia di finanza e loro stessi gli hanno suggerito di acquistare una macchina che superasse gli 8 anni pieni.. Percui ritengo che l'articolo sia abbastanza veritiero .. Io bene o male problemi non ne ho.. Ho comprato la makkina oltre 10 anni fa.. Ho ancora la copia dei 2 assegni fatti e ppsso dimostrare che sicuramente nn erano soldi rubati.. Cmq ovviamente nei prossimi giorni prendero informazioni quanto piu dettagliate possibili..

  3. #73
    Dai 7 siamo gia a 8 pieni...come siamo ridotti
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #74
    Magari gli han suggerito 8 per essere sicuri 100% di evitare che possa avere altri problemi.. Cmq sia è davvero triste vedere che ormai il forum e divenito molto spento.. Ricordo periodi dove se manvavo 2 giorni di assenza trovavo 3 anche 4 topic nuovi per ogni sezione !! In questi giorni ho passato un po di tempo a leggermi tutte le vecchie discussioni.. Bello.. Emozionante .. Ma anche tanto triste leggere di un mondo che e stato e che sembra ormai solo un lontano ricordo.. Quanti amici.. Vetteshark.. Devil79.. Giampy (il gladiatoro��) tatoz.. firefox.. Ing.. Il grande e saggio tony rigo.. Pugnali..massi c6.. Cazzo abbiamo scritto chilometri di topic
    . partecipato a tanti eventi.. Giornate liete a vallelunga.. Un mondo spazzato via dalla ignoranza e stupidita' di gente come Monti che anziche salvare l'italia l'ha distrutta per dare in pasto al popolino uno stupido specchietto per le allodole facendo finta di punire i ricchi con porcate tipo il superbollo.. O lo spostare le auto storiche a 30 anni... Vedo che ormai apparte Ing. (Che ammiro cmq per la passione che ha continuato a mantenere per questo forum e per l'amato marchio) che Tralaltro ha venduta la sua c6 rossa qui nn si vede piu anima viva.. Peggio ancora in corvette mania.. Dove ho visto che mm scrive piu nessumo da 2 anni..
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-11-2018 alle 12:31 AM

  5. #75
    Sì in effetti io mi sono iscritto solo due anni fa e da allora ho notato una certa contrazione dei messaggi. Io continuo a rompere le balle per la mia vecchietta!
    Forse ha avuto un certo effetto anche la creazione del gruppo Whatsapp, molti vedo che scrivono li
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  6. #76
    Ciao Raffo, bello rileggerti dopo tanto tempo.
    Il forum è abbastanza abbandonato x vari motivi (non ultimo l'amico Monti ), ma di questo ne abbiamo già ampiamente parlato nel topic iniziato da Fra55.
    In ogni caso, noi continuiamo a fare raduni tutti gli anni, fuori e dentro la pista, e se ti andrà di fare nuovamente qualche giro qui al nord magari ci si becca

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #77
    Ciao Caro Zorro
    Sarebbe un grande piacere poter partecipare ancora ai vostri fantastici raduni.. non è un caso che fin quando avevo la mia zetona targata cercavo sempre di fare un salto ogni anno.. tutta bella gente qui nel forum.. sopratutto persone vere legati dall'unico filo conduttore della grande passione per queste merovigliose sportive americane.. Allo stato attuale la mia zetona è in work in progress.. l'ho spedita dal mitico stroker.. Obbiettivo è di farla tornare più bella e potente che mai con delle belle teste nuove, cam ed un altro po di piccoli accorgimenti in modo da eliminare sopratutto una volta per tutte quel caxxo di problema delle valvole che personalmente mi ha colpito ben 2 volte.. E visto che oviamente la mia garanzia non è più esitente e che il santo Christian anche volendo non potrebbe più aiutarmi ho deciso di risolvere definitivamente il problema alla radice.. Non mancheranno poi anche tantissimi altri accorgimenti estetici che riguardano esterno ed interni della zeta.. ho in programma di mettere cofano della z06 carbon.. spoiler anteriore e posteriore + diffusore gt2 super vette con scarico centrale.. fianchetti zr1 e 2 sedili nuovi braum così fighi da far sembrare appena carini i competiton della c7 z06..
    Detto ciò appena la macchina sarà finita aprirò una discussione con foto del prima e del dopo e di tutti lavori che verranno fatti.. ci vorranno uin po di mesi perchè la mia zetona torni all'essere ma se non sarà per quest'anno prometto che per il prox sarò presente al raduno nazionale del forum <3
    Ovvio che mi impegnerò personalmente ad organizzare un evento qui nella mia amata sicilia.. Avendo delle strutture recettive farò un bel pacchetto soci del forum con prezzi super scontati con l'aggiunta di un bel programmino turistico culinario per farvi apprezzare le bellezze Della mia amata Terronia

  8. #78
    Come pensi di circolare poi??io non toccherei gli scarichi centrali
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #79
    Ma perche ing tu pensi che qualcuno qui in sicilia sappia come sono gli scarichi della z06..? Credo che forse se ci sono 3 c6 in tutta la sicilia sono anche tante..e cmq faro uno scarico silenziato con le valvole.. Modifico il finale originale..

  10. #80
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ma perche ing tu pensi che qualcuno qui in sicilia sappia come sono gli scarichi della z06..? Credo che forse se ci sono 3 c6 in tutta la sicilia sono anche tante..e cmq faro uno scarico silenziato con le valvole.. Modifico il finale originale..

    Vuoi un consiglio?Lascia perdere....puo' andarti bene una,due,tre,dieci volte,ma prima o poi so cazzi..Qua in Piemonte la Stradale gira con bastoni con specchi da mettere sotto l'auto per vedere se hai i catalizzatori,se vogliono,ti mandano a fare analisi dei gas di scarico,e soprattutto,quando ti fermano,fanno tante foto,che poi mandano agli ingegneri in MC,li sanno come e' fatta una C6 z06.Viviamo in un paese di merda,ormai e' un dato di fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato