Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: SCUSATE CERCO.......

  1. #41

    sono d'accordissimo con te e sai tu a chi lo farei fare il lavoro scrupolosamente , comunque io volevo solo possedere questa asta dell'olio per controllarmi il livello e non c'è l'ho!!!!!!!

    ho letto molto attentamente quel link che ho postato e non è neanche difficile da effettuare il lavoro che ne pensi??

  2. #42
    fabri
    Guest
    beh sai che io amo farmi i lavori da me,

    ma PENSO che non mi sembra nemmeno una cosa troppo semplice,

    comunque l' asta non ti serve, se il cambio non perde olio il livello non é da misurare, idem per il differenziale ! prendi nota dei kilometri e guida con prudenza

  3. #43
    fabri
    Guest
    beh sai che io amo farmi i lavori da me,

    ma PENSO che non mi sembra nemmeno una cosa troppo semplice,

    comunque l' asta non ti serve, se il cambio non perde olio il livello non é da misurare, idem per il differenziale ! prendi nota dei kilometri e guida con prudenza

  4. #44
    IL CAMBIO è PERFETTO NON PERDE NULLA ERA SOLO PER TUTELARMI ..PER ESEMPIO IO CONTROLLO L'OLIO MOTORE TUTTE LE SETTIMANE ...

    CIAO FABRI UN BUON ANNO

  5. #45
    IL CAMBIO è PERFETTO NON PERDE NULLA ERA SOLO PER TUTELARMI ..PER ESEMPIO IO CONTROLLO L'OLIO MOTORE TUTTE LE SETTIMANE ...

    CIAO FABRI UN BUON ANNO

  6. #46
    fabri
    Guest
    ecco ale quello del motore ha già più " vie d'uscita " e va tenuto d' occhio

    buon anno a te e a paola !!!

  7. #47
    fabri
    Guest
    ecco ale quello del motore ha già più " vie d'uscita " e va tenuto d' occhio

    buon anno a te e a paola !!!

  8. #48
    augurissimi anche a te

  9. #49
    augurissimi anche a te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato