Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 519

Discussione: BMW 535d Touring Eccelsa 12/2005 63.000 km *SOLD*

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    bulletta
    Guest

    BMW 535d Touring Eccelsa 12/2005 63.000 km *SOLD*

    *VENDUTA*!!!

    Grazie...


    Come da oggetto, vendo:
    BMW 535d Touring Eccelsa (la versione piu' accessoriata), immatricolata 12/2005, Euro 4 con filtro antiparticolato, 63.000 km circa a oggi, uniproprietario, tagliandata regolarmente presso officina autorizzata.

    L'auto dispone di tutti gli accessori "qualificanti" - cioe' (secondo Quattroruote) navigatore cartografico, tetto apribile, interni in pelle - piu' molti di quelli non ritenuti tali, come cerchi da 18", differenziale autobloccante, pacchetto sportivo M (assetto, cerchi, bandelle, paraurti, volante in pelle, sedili sportivi), sensori parcheggio, fari allo xeno, luci adattative, bluetooth, antifurto, active steering, e altri ancora.
    L'auto attualmente monta gomme termiche Pirelli Sottozero sui cerchi originali.

    Sempre secondo Quattroruote, vale 40.700 Euro, come da quotazione allegata.
    Vi risparmio la fatica di andare a guardare: e' un valore fuori mercato.
    Infatti ne chiedo <s>36.000, anche trattabili, seppur poco</s>

    NUOVO PREZZO 10/03/2009: 29.900 Euro


    Alcuni di voi hanno visto l'auto. Allego comunque qualche foto.


    Esterno 1:

    62,44(censurato)KB

    Esterno 2:

    111,65(censurato)KB

    Esterno 3:

    110,32(censurato)KB

    Interno lato guida:

    47,63(censurato)KB

    Interno lato passeggero:

    52,71(censurato)KB

    Interno, divanetto posteriore:

    44,14(censurato)KB

    Contakm al 16/01/2009:

    48,28(censurato)KB

    Libretto tagliandi:

    52,9(censurato)KB

    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Quotazione Quattroruote.pdf
    365,72(censurato)KB

  2. #2
    E che te compri ?????????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    gio black
    Guest
    bulletta pensa che sto vendendo anche io la mia 530 m sport con centralina da 295 hp anno 2008 50000km e il conce mi ha offerto 38000 pagata un anno fa 68ooo spero che t vada bene perche a me girano solo i cogl,,,,,,,,,,

  4. #4
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    E che te compri ?????????
    Boh.
    Penso un'Audi A4.
    Ma, non so come mai, di auto "normali" che mi piacciono davvero non ce n'e' neanche una.

  5. #5
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da gio black

    bulletta pensa che sto vendendo anche io la mia 530 m sport con centralina da 295 hp anno 2008 50000km e il conce mi ha offerto 38000 pagata un anno fa 68ooo spero che t vada bene perche a me girano solo i cogl,,,,,,,,,,
    Il fatto che abbia la centralina modificata non gioca purtroppo a tuo favore.
    Ne' il chilometraggio.
    Rimane il fatto che 38 mila euro per un auto simile sono almeno 7-8000 in meno della quotazione di mercato. E il giramento di coglioni e' comprensibile. Chiedere ad un altro conce?

    Cmq, se la vendo ad un prezzo accettabile, bene, senno' me la tengo, tanto e' gia' mia, e' praticamente nuova, va benissimo, ed e' piu' che sufficiente (anzi, sovrabbondante, tanto che la venderei per prendere qualcosa di piu' piccolo) per le mie esigenze.

  6. #6
    bulletta
    Guest
    PS: considerate che dalle mie parti ci sono un bel po' di cinesi. Che hanno fatto un monte di danni, ma che amano molto le BMW...

  7. #7
    Frame
    Guest
    Se ti può essere utile per la mia 535 d Touring (12/2004 con 144.000 km) con gli stessi accessori della tua (listino con accessori calcolato ad oggi 78.000 €..) me ne davano 17.000 (+ sconto sul nuovo) su una X5 da 84.000...
    D'accordo che la macchina aveva diversi km, ma era veramente perfetta di meccanica e carrozzeria.
    All'Autoeur (concessionaria Bmw di Firenze) erano piuttosto pieni di serie 5, per dire stracolmi...
    Alla fine mi hanno trattato meglio sull'Hummer usato pagato la metà dell'X5...
    La vedo dura x 36000...

  8. #8
    Frame
    Guest
    Per ulteriore informazione la mia l'ho presa con 2 anni di vita e 65.000 km e l'ho pagata due anni e mezzo fa 35.000 €...

  9. #9
    bulletta
    Guest
    Frame, purtroppo hai ragione, nel senso che la situazione e' quella che descrivi te, specie da queste parti.

    Ma, ripeto, i cinesi amano le BMW. La mia ha solo tre problemi: per loro e' vecchia (vogliono roba massimo del 2007), non e' sufficientemente vistosa ed e' a gasolio. Se fosse stata un'X5 a benzina del 2007 o 2008, la vendevo in una settimana.
    Ripeto, vedremo.

  10. #10
    driver721
    Guest
    ...vendila ad un cinese....hanno piu soldi di noi....ormai ha 4 anni ed i cinesi le comprano volentieri se c'è il prezzo......forse ti sbagli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •