Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: Vendo Bora 2002 1.9 TDI Trendline >>> Venduta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Stingray1973
    Guest

    Vendo Bora 2002 1.9 TDI Trendline >>> Venduta

    Ok non c'entra nulla con le vetture americane, ma vendendo questa crucca salvo la C5
    In sostanza vendo una Bora berlina 1.9 TDI 101 HP 12/2002 SOLO 29.000 km circa, sempre tagliandata Volkswagen in ottime condizioni. Appena riesco inserirò un pò di foto. Il prezzo richiesto è di 8.000,00 €

  2. #2
    attila
    Guest
    no dai, ma perché? ci siamo tutti affezionati!

  3. #3
    Stingray1973
    Guest
    Urca pure a questa di mia madre che non avete mai visto?
    Questa devo proprio venderla
    Fatevi sotto, ottimo mezzo, praticamente nuovo, consumi ridottissimi e devo dire piuttosto scattante e solida.

  4. #4
    RobyDark
    Guest
    Interessante Guido, ma ho sempre il vincolo del cambio automatiko, e poi x il traffico milanese puntavo + su una smart[:0]

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Azz Roby hai ragione
    Ad ogni modo per il traffico cittadino è sicuramente meglio una microcar C'è di buono che la Bora è piuttosto compatta, ad ogni modo sono riuscito a fare qualche foto Il TT600E (detto il mulazzo) non è in vendita



    Immagine:

    135,41KB



    Immagine:

    105,72KB




  6. #6
    imported_n/a
    Guest



    Ora però vogliamo sapere a chi l'hai venduto sto gioiellino



  7. #7
    Stingray1973
    Guest
    Eehhehe non è uno del club, posso dire però che è un commerciante di auto di Milano, veramente una brava persona, che tra l'altro mi ha offerto più di quanto mi offrivano i concessionari VW come permuta ...
    Mi hanno chiamato anche altre due persone, e ho ricevuto un paio di e-mail una dalla Danimarca e una dal Belgio...
    Non credevo fosse così facile vendere una Bora dato lo scarso successo commerciale sopratutto in Italia, bah è più facile vendere ferracci commerciali che le nostre stupende creature [V]
    Per carità nulla da dire su VW, la considero un'ottima marca (infatti andrò a prendere un altra di queste, disgustato dall'assistenza FIAT).

  8. #8
    attila
    Guest
    no dai, ma perché? ci siamo tutti affezionati!

  9. #9
    Stingray1973
    Guest
    Urca pure a questa di mia madre che non avete mai visto?
    Questa devo proprio venderla
    Fatevi sotto, ottimo mezzo, praticamente nuovo, consumi ridottissimi e devo dire piuttosto scattante e solida.

  10. #10
    RobyDark
    Guest
    Interessante Guido, ma ho sempre il vincolo del cambio automatiko, e poi x il traffico milanese puntavo + su una smart[:0]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •