Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Corpo farfallato e collettore!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    alain
    Guest

    Corpo farfallato e collettore!!!

    AFFARE!!!!!!

    1200 CFM
    Vendo Collettore e corpo farfallato della Accel, nuovi ancora imballati, per SB Chevy!!! Ideale per fare l'injiection!!


    Immagine:

    19,18(censurato)KB


    Immagine:

    10,18(censurato)KB


    In america costano 550 dollari il corpo farfallato e 500 dollari il collettore

    spedizione iva dazio e mazzi vari ve li regalo io....... datemi 800 euro e non ne parliamo più!!!!!!!

    alain@smart-adv.com


  2. #2
    Allora????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    60 minuti

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  4. #4
    cristian
    Guest
    allora.......3600 secondi
    Ma l'injiection sarebbe l'iniezione?!?! Sarebbe a dire che potrei levare il carburatore e metterci gli iniettori? bhe...minor consumo....resa di poco inferiore.....non sarebe male come idea!
    Aspetto conferme per queste "castronerie" che ho detto, ma tu nel frattempo alain, non sbarazzartene subito subit...perchè se è vero quello che ho detto.... appena la ho sotto mano non mi disturberebbe usare gli iniettori al posto del carburatorone Edel. (solo per il consumo, delle prezstazioni non mi importa granchè...)

  5. #5
    Cristian non è roba per te...... questo per montarlo e gestirlo ci vogliono un pò di anni e di esperienza, leva mano, fatti un pò di giretti col carburatore che è meglio!! Poi con calma ci metti l'iniezione!!! A proposito l'hai accattata stà benedetta Corvette?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    cristian
    Guest
    Beh che dire Alain...ad esser inesperto lo sono, ma l'idea di consumare di meno mi attira un po' (logicamente chi vuole una Vette non sta a guardare il consumo...giusto saggio, ri-gisto!!!)
    Per quel che riguarda la compravendita della vette....posso dirti che ho appena eseguito il bonifico di 3000$ al proprietario...cosi che l'anticipo me lo sono pagato!!!! Ora per il 14 vado su a firmare...(pochi giorni pochi giorni ragazzi). Il 15 dicembre dovrei averla tra le mani finalmente mia!!!! Conto i minuuti!!![][][]

  7. #7
    Bravo.... comincia a girarci poi con calma fai varie midifiche!!! Piano piano!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    cristian
    Guest
    [][][]Alain..lo dico a te...non puoi capire...non sto nella pelle...mancano pochi giorniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!!!!

  9. #9
    Allora????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    60 minuti

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato