Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: VENDESI SMART

  1. #11

    Ma che cazz........... ma come si fa a vendere una Smart per motivi di spazio??????? Ma poi uno che ha una Classe A, un Blazer di merda e un'Harley orribile e una Corvette giallo diarrea di canarino.... insomma un sacco di spazio occupato da sti cessi.... VENDE LA SMART!!!!!! Non ci posso credere...... ma la smart è l'ultima cosa che devi togliere dal garage!!! hahahahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    scintilla
    Guest
    Doc , Alain ha ragione , al tuo posto io terrei la Smart e darei via tutto il resto HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI H

  3. #13
    scintilla
    Guest
    Doc , Alain ha ragione , al tuo posto io terrei la Smart e darei via tutto il resto HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI H

  4. #14
    scintilla
    Guest
    Doc , Alain ha ragione , al tuo posto io terrei la Smart e darei via tutto il resto HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI H

  5. #15
    scintilla
    Guest
    Doc , Alain ha ragione , al tuo posto io terrei la Smart e darei via tutto il resto HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI H

  6. #16
    scintilla
    Guest
    Doc , Alain ha ragione , al tuo posto io terrei la Smart e darei via tutto il resto HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI H

  7. #17
    temugin73
    Guest

    Secondo me i problemi sono di spazio...interno!!!
    Il Doc dev'essere un po' ingrassato!!

  8. #18
    temugin73
    Guest

    Secondo me i problemi sono di spazio...interno!!!
    Il Doc dev'essere un po' ingrassato!!

  9. #19
    temugin73
    Guest

    Secondo me i problemi sono di spazio...interno!!!
    Il Doc dev'essere un po' ingrassato!!

  10. #20
    temugin73
    Guest

    Secondo me i problemi sono di spazio...interno!!!
    Il Doc dev'essere un po' ingrassato!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato