Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AVETE NOTATO

  1. #1
    Luciano
    Guest

    AVETE NOTATO


    Oltre la C 3 come penso che come quasi tutti possesori Di C 3 Io
    possiedo un'altra auto una normalissima utilitaria!!!!!!!!!! !

    bene quando vado in giro con la mia utilitari tutto OK esco con
    La Vette devo sempre beccare il buletto di turno che pena vede
    il tipo di macchina ti si affianca al semaforo con la sua super
    moderna auto nel piu dei casi con super alettoni, asetto rasoterra
    e tutti i tamarramenti del caso e ti guarda e inizzia a accellerare
    in segno di sfida!!!!!!!!!
    oppure sei li che Guidi tranquillo, il tipo vede la vette e si attaca al culo con magari una punto con mille lucine che nella migliore delle ipotesi e GT.
    QUANDO E COSI MI INCAZZO TROPPO IN GENERE NON COLGO MAI LA PROVOCAZIONE MA SE PER SBAGLIO IL BULLETTO DOVESSE MAI SBAGLIARE LE
    MISURE E INCULARMI NON SO PROPIO COME REAGIREI!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! (SOLO A PENSARCI STO GIA PRENDENDO A PUGNI I TASTI DEL COMPUTER PER SCRIVERE)
    pS AVETE NOTATO ANCHE VOI CHE QUESTE SINTUAZIONI SI VERIFICANO
    PRATICAME OGNI VOLTA CHE SI USA LA VETE!!!!!!!!!
    CIAO LUCIANO

  2. #2
    maks77
    Guest
    Anche a me capitano fastidiosi eccessi di attenzioni... Mi succede in tangenziale che chi mi supera ci mette una vita a farlo (perchè se la guarda) e io magari a 50Km/h dietro ad una 126 che aspetto i suoi comodi....

  3. #3
    Mah, ti dirò, nel mio caso chi si avvicina molto lo fà per vedere bene la Vette.
    Che inevitabilmente incuriosisce tutte le categorie umane: Bimbi, Adulti, Forze dell'Ordine, Cani e Gatti.
    Si, è vero, alcuni cercano la sfida, ma perchè difronte ad una Vette è l'unica arma che gli rimane.
    Io godo non tanto con auto truzzate, quanto con "ferri" di un certo calibro (Ferrari, Porsche, BMW).
    Quelli che ti arrivano da parte e ti guardano con espressioni del tipo:
    "e te la do io l'accelerazione!"
    "e te la do io la prova di forza!"

    Comunque sia la Vette mette in soggezione TUTTI e il non "abboccare" quando l'M5 di turno tenta di istigarmi con i suoi 500 CV, facendo il "superiore" e andandomene via con gli 8 bimbi che barbottano piano piano, beh a me da più soddisfazione che sgasare come una bestia.




  4. #4
    ...è del tutto normale!
    Sotto casa mia passa un coglione con la punto sporting e la marmitta come quelle delle stufe ... sapendo che io ho una vette sgasa sempre sotto la mia finestra.
    Una notte nell'accompagnare a casa la sua ragazza ha avuto la brillante idea di fare lo spaccone nella via tirando le marce ... si è fermato x circa 10 minuti con la macchina accesa e qlc1 nn ha gradito!!! [B)]
    é stato un pò senza venire o nn entrava nella via ... cmq è un comportamento da deficienti nn poteva comportarsi come tutti gli altri ?
    La gioventù d'oggi è un pò troppo spaccona ... ma prima o poi quello del formaggio lo trovano!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #5
    convertible90
    Guest
    ...tipico..
    perchè il classico tipo che ha appena messo il "filtro racing" sulla Punto è convinto che ha circa 30 cv in più.
    ....Quindi ogni sfida gli è a portata di mano perchè pensa che visto che ha gia una 50ina di cavalli in più (per il lavoretto che gli ha fattoil meccanico..povero illuso ...50 cv in più..[:I]) pensa (a torto come per le Harley)...che sono macchine/moto carine ma che non vanno un ..zzo.
    Se la situazione lo consente ... mi bastano 50metri di starda libera e mezzo gas per fargli cambiare idea..[}]

  6. #6
    La mamma degli imbecilli è sempre incinta e purtroppo sarà sempre così un salutone Carletto
    carlo

  7. #7
    temugin73
    Guest
    Ma questa gente ha mai sentito parlare di coppia??
    (E non parlo degli scambisti )

  8. #8
    scintilla
    Guest
    ma non c'è nessun volenteroso dattilografo che abbia voglia di insegnare a scrivere correttamente a Luciano ?????
    Comunque Luciano hai ragione capita anche a me...

  9. #9
    Luciano
    Guest
    meglio se e una dattilografa !!!!!!!!!!!!!!!![][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •