Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: problema C6 VIDEO

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    problema C6 VIDEO


    HO SCARICATO UN FILMATO DI CIRCA 10 MIN DIMOSTRATIVO SULLA C6, TROVO SIA MOLTO INTERESSANTE ,MA NON SO COME METTERLO ON LINE::::::::::AIUTO HELP

  2. #2
    Stingray1973
    Guest
    Mmmm ciao corvaccio,
    sei più enigmatico del solito !
    Cosa intendi per metterlo on line? Su questo forum, da altre parti, o dove? E sopratutto se l'hai scaricato da qualche parte è già on line, non basta linkare la sorgente?

    PS:
    Ma sti adesivi sulla collector li hai messi???

  3. #3
    Alex, dove lo vuoi inserire il filmato? Volendo, lo potresti caricare sul tuo server e poi inserire nei messaggi l'indirizzo della cartella del tuo sito dove c'e' il filmato
    Se hai problemi ti aiuto

  4. #4

  5. #5
    Eh...ma fammi capire che problema hai...

  6. #6
    ok praticamente io lo scaricato e adesso non so come fare per caricarlo qua sul forum

  7. #7
    Un filmato e' troppo pesante per essere inserito come allegato, ti conviene quindi...(se il filmato lo hai scaricato da un sito)...mettere direttamente l'indirizzo del sito.

  8. #8
    no lo scaricato da EMULE un programma per scaricare con fatsweb ................pecc ato

  9. #9

  10. #10
    guarda ho fatto che darlo a robyone e lo ha già messo sul sito sezione VIDEO in VARIOUS
    prendilo da li se vuoi ........... e mettilo tu qua ,,, ovviamente BY OLDAMERICARS EH EH HE HE EH



    ALEX1 E ROBYONE www.oldamericars.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •