Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Corvette c5 del 98 a 11000 Euro. Come mai ?

  1. #1
    Mauro Chianese DJ
    Guest

    Corvette c5 del 98 a 11000 Euro. Come mai ?


    Ciao raga, io sono sempre alla ricerca di una C3 dell'80,81,82 bianca con gli interni rossi...
    Ma navigando ho trovato questa C5 del 98 a 11.000 Euro!!!!!
    Come mai il preszzo è così basso?
    Vi metto il link:
    http://www.mobile.de/SIDI.bfkoBBXShu...1111156544418&

    Mauro


  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    bah tra l'altro dice che è perfetta.......... non riesco a capacitarmi di cotanta generosità. Io personalmente ci starei alla laarga. Nessuno regala niente a questo mondo.

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    bah tra l'altro dice che è perfetta.......... non riesco a capacitarmi di cotanta generosità. Io personalmente ci starei alla laarga. Nessuno regala niente a questo mondo.

  4. #4
    E' la solita fregatura!!! Macchina bellissima, prezzo bassissimo, in....ta assicurata
    Qualche mese fà stavo per cascarci anch'io; mando l'e-mail per chieder altre info e il tipo mi risponde che il prezzo è quello esposto e la macchina è veramente in ottime condizioni, gli chiedo di poterla vedere e lui mi dice che c'è un'altra persona interessata e per questo mi chiede un anticipo di 2000 euro da pagare con Western Union, come garanzia che io sono veramente interessato all'affare, poi se alla fine l'auto non mi sarebbe interessata mi avrebbe restituito gli euri!!!!!!
    Poi ho scoperto che Western Union è il metodo di trasferimento di denaro più insicuro al mondo dato che chi riceve il contante, con la complicità di un agenzia WU, può anche dare un nome e dati falsi così, una volta ricevuto il cash tanti saluti.
    Cmq queste inserzioni ho imparato a conoscerle bene; se ci fai caso la foto è sempre scattata in località che con la Germania non centrano niente e la descrizione dell'inserzione è sempre in Inglese.

    Prova a mandargli un'e-mail per vedere cosa ti risponde.......
    Facci sapere.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #5
    E' la solita fregatura!!! Macchina bellissima, prezzo bassissimo, in....ta assicurata
    Qualche mese fà stavo per cascarci anch'io; mando l'e-mail per chieder altre info e il tipo mi risponde che il prezzo è quello esposto e la macchina è veramente in ottime condizioni, gli chiedo di poterla vedere e lui mi dice che c'è un'altra persona interessata e per questo mi chiede un anticipo di 2000 euro da pagare con Western Union, come garanzia che io sono veramente interessato all'affare, poi se alla fine l'auto non mi sarebbe interessata mi avrebbe restituito gli euri!!!!!!
    Poi ho scoperto che Western Union è il metodo di trasferimento di denaro più insicuro al mondo dato che chi riceve il contante, con la complicità di un agenzia WU, può anche dare un nome e dati falsi così, una volta ricevuto il cash tanti saluti.
    Cmq queste inserzioni ho imparato a conoscerle bene; se ci fai caso la foto è sempre scattata in località che con la Germania non centrano niente e la descrizione dell'inserzione è sempre in Inglese.

    Prova a mandargli un'e-mail per vedere cosa ti risponde.......
    Facci sapere.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  6. #6
    bestdriver
    Guest
    Addirittura nella decrizione dice 4 ruote motrici!!!!!!!!!! e gancio di traino!!!!!!! in piu' la targa sembra della Florida..eee si' puzza moltissimo di i.....ta.. alla larga.[}][}]

  7. #7
    bestdriver
    Guest
    Addirittura nella decrizione dice 4 ruote motrici!!!!!!!!!! e gancio di traino!!!!!!! in piu' la targa sembra della Florida..eee si' puzza moltissimo di i.....ta.. alla larga.[}][}]

  8. #8
    maks77
    Guest
    Beh, oltre alla targa la vegetazione sullo sfondo non mi sembra quella tipica di Francoforte!!!!!!!!! !!!!

  9. #9
    maks77
    Guest
    Beh, oltre alla targa la vegetazione sullo sfondo non mi sembra quella tipica di Francoforte!!!!!!!!! !!!!

  10. #10
    bidone su internet lo fanno anche con le c3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •