Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Corvette c5 del 98 a 11000 Euro. Come mai ?

  1. #21

    Vogliamo aprire una sezione e la chiamiamo truffe? Così tutti (solo su esperienze vissute e dimostrabili) possono imparare dagli altri!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Nsrv
    Guest
    Ci sono giusto dei servizi di questo genere a striscia la notizia che parlano di truffe come la tua dani

  3. #23
    Nsrv
    Guest
    Ci sono giusto dei servizi di questo genere a striscia la notizia che parlano di truffe come la tua dani

  4. #24
    Come volevasi dimostrare!!!!
    Sapete cosa mi ha risposto il nostro caro Jason in un'e-mail kilometrica?
    Sintetizzo:
    nelle prime 5-6 righe del mess. mi ritorna a dire come la macchina sia perfetta e come sia un ottimo affare.
    Poi passa ai consigli del caso il primo di farmi spedire l'auto con un aereo cargo della Lufthansa company , poi di pagare la somma di $3000 per il trasporto indovinate con cosa........ Western Union.
    Però è veramente un'affare perchè non mi chiede i soldi dell'auto, quelli li vuole dopo che l'ho provata, vi dirò di più, se poi la Corvette non mi va bene, gliela posso anche mandare indietro entro 10 giorni!!!![^][^]
    NON C'E' NIENTE DA DIRE, E' PROPRIO UN AFFARONE!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #25
    Come volevasi dimostrare!!!!
    Sapete cosa mi ha risposto il nostro caro Jason in un'e-mail kilometrica?
    Sintetizzo:
    nelle prime 5-6 righe del mess. mi ritorna a dire come la macchina sia perfetta e come sia un ottimo affare.
    Poi passa ai consigli del caso il primo di farmi spedire l'auto con un aereo cargo della Lufthansa company , poi di pagare la somma di $3000 per il trasporto indovinate con cosa........ Western Union.
    Però è veramente un'affare perchè non mi chiede i soldi dell'auto, quelli li vuole dopo che l'ho provata, vi dirò di più, se poi la Corvette non mi va bene, gliela posso anche mandare indietro entro 10 giorni!!!![^][^]
    NON C'E' NIENTE DA DIRE, E' PROPRIO UN AFFARONE!!!!

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  6. #26
    Nsrv
    Guest
    Ma non ti ha detto tutto, sopra alla macchina c'e' anche una donna nuda (la sosia della canalis) che puoi usufruire a tuo piacimento e poi quando ti sei stufato la puoi restituire
    Sti bastardi dovrebbero arrestarli tutti in primis Wanna marki

  7. #27
    Nsrv
    Guest
    Ma non ti ha detto tutto, sopra alla macchina c'e' anche una donna nuda (la sosia della canalis) che puoi usufruire a tuo piacimento e poi quando ti sei stufato la puoi restituire
    Sti bastardi dovrebbero arrestarli tutti in primis Wanna marki

  8. #28
    Emi
    Guest
    eh eh quanta gente per fregare che c'è in giro[8D][8D][8D][8D][8D]
    Facciamo ATTENZIONE[:0]

  9. #29
    Emi
    Guest
    eh eh quanta gente per fregare che c'è in giro[8D][8D][8D][8D][8D]
    Facciamo ATTENZIONE[:0]

  10. #30
    Digli che c'è un tuo amico in zona che potresti mandare per vederla!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •