Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Corvette c5 del 98 a 11000 Euro. Come mai ?

  1. #11

    bidone su internet lo fanno anche con le c3

  2. #12
    ma caz c'è lo io una c3 bianca dell'81 bianca con gli interni rossi da vendere da ultimare se ti interessa fammelo sapere

    alex1

  3. #13
    ma caz c'è lo io una c3 bianca dell'81 bianca con gli interni rossi da vendere da ultimare se ti interessa fammelo sapere

    alex1

  4. #14
    rossomick
    Guest
    Io ho provato a telefonare al numero di telefono indicato, non è collegato..

  5. #15
    rossomick
    Guest
    Io ho provato a telefonare al numero di telefono indicato, non è collegato..

  6. #16
    Ho mandato un'e-mail al tipo un paio di giorni fà e oggi mi risponde così:
    "In primo luogo ti dico che mi sono dovuto trasferire nel Regno Unito un mese fa a causa del mio lavoro e mi sono portato dietro il veicolo sperando di guidarlo pure qui. Qui ho avuto la sorpresa che con il mio lavoro non ho tempo di guidarla, quindi ho deciso di venderla. Se interessato ti prego di rispondere appena possibile. Per la spedizione occorrono 4-5 giorni. Il prezzo è corretto ed il titolo è chiaro. Grazie per il tuo tempo. Jason"

    Ora provo a rispondergli per vedere cosa mi tira fuori, scommettiamo che mi chiede di pagare una parte della somma o la spedizione con Western Union o simili?
    Continua........

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  7. #17
    Ho mandato un'e-mail al tipo un paio di giorni fà e oggi mi risponde così:
    "In primo luogo ti dico che mi sono dovuto trasferire nel Regno Unito un mese fa a causa del mio lavoro e mi sono portato dietro il veicolo sperando di guidarlo pure qui. Qui ho avuto la sorpresa che con il mio lavoro non ho tempo di guidarla, quindi ho deciso di venderla. Se interessato ti prego di rispondere appena possibile. Per la spedizione occorrono 4-5 giorni. Il prezzo è corretto ed il titolo è chiaro. Grazie per il tuo tempo. Jason"

    Ora provo a rispondergli per vedere cosa mi tira fuori, scommettiamo che mi chiede di pagare una parte della somma o la spedizione con Western Union o simili?
    Continua........

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  8. #18
    ragazzi... sicuramente e' una truffa....


    e ce ne sono di diversi tipi.... uno l'ho provato anche io , ma fortunatamente non ci sono cascato...ecco come e' andata :

    settembre 2004 , metto in vendita la mia ex auto ( subaru impreza turbo ) su www.autoscout24.it , dopo qualche gg ricevo una mail da un inglese , interessato all'acquisto... , parliamo un po'..botta e risposta , gli invio anche altre foto come da sua richiesta e ad una sua risposta , mi spiega che per la macchina , mi da 15 mila euro , ma lui pero' , me ne manda 21 e poi io devo pagare il suo agente per venirla a ritirare...
    io al momento , gli dico ok... gli ho detto , basta che mi mandi i soldi.... dopo una settimana , mi arriva a casa un assegno da 21000 euro... lo porto in banca , e mi dicono..tutto ok !!!
    nel frattempo , l'inglese mi dice di trasferire 2000 euro tramite il solito Union Bank... o simili ... io ovviamente non gli mando nulla...
    e lui , addirittura si era incazzato....

    continuo a prendere tempo e dopo 20 gg , la banca mi chiama e mi dice che l'assegno non era valido... era un assegno "rubato "

    ovviamente , lui e' sparito...
    e per fortuna , non mi sono fidato... !!!

    salutoni...da dany

  9. #19
    ragazzi... sicuramente e' una truffa....


    e ce ne sono di diversi tipi.... uno l'ho provato anche io , ma fortunatamente non ci sono cascato...ecco come e' andata :

    settembre 2004 , metto in vendita la mia ex auto ( subaru impreza turbo ) su www.autoscout24.it , dopo qualche gg ricevo una mail da un inglese , interessato all'acquisto... , parliamo un po'..botta e risposta , gli invio anche altre foto come da sua richiesta e ad una sua risposta , mi spiega che per la macchina , mi da 15 mila euro , ma lui pero' , me ne manda 21 e poi io devo pagare il suo agente per venirla a ritirare...
    io al momento , gli dico ok... gli ho detto , basta che mi mandi i soldi.... dopo una settimana , mi arriva a casa un assegno da 21000 euro... lo porto in banca , e mi dicono..tutto ok !!!
    nel frattempo , l'inglese mi dice di trasferire 2000 euro tramite il solito Union Bank... o simili ... io ovviamente non gli mando nulla...
    e lui , addirittura si era incazzato....

    continuo a prendere tempo e dopo 20 gg , la banca mi chiama e mi dice che l'assegno non era valido... era un assegno "rubato "

    ovviamente , lui e' sparito...
    e per fortuna , non mi sono fidato... !!!

    salutoni...da dany

  10. #20
    Vogliamo aprire una sezione e la chiamiamo truffe? Così tutti (solo su esperienze vissute e dimostrabili) possono imparare dagli altri!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •