Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: vendo corvette del 1972 BIG BLOCK

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    vendo corvette del 1972 BIG BLOCK


    HO UN AMICO QUI IN ITALIA DEL NORD VICINO MILANO CHE HA UN CORVETTE DEL 72 BIG BLOCK DA VENDERE CAMBIO AUTOMATICO NON è MATCHING NUMBER , MA è MOLTO VALIDA INTERNI MOLTO BELLI , GOMMATISSIMA, AUTO IN OTTIME CONDIZIONI CARROZZERIA OTTIMA E RICHIESTA ADEGUATA 28500 EURO SE VOLETE VI INVIO QUALCHE FOTO CIAO RAGAZZI

    ALEX1 www.oldamericars.com

  2. #2
    Emi
    Guest
    Sì dai metti qualche foto.Così vediamo il colore ecc..
    Grazie Alex[8D][8D]

  3. #3
    Emi
    Guest
    Sì dai metti qualche foto.Così vediamo il colore ecc..
    Grazie Alex[8D][8D]

  4. #4
    sapientedottore
    Guest
    è per caso rossa???

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    è per caso rossa???

  6. #6
    no non è rossa so quale vuoi dire tu andrew quella targata firenze quella è del fratello di un mio amico di torino che fa l'organizzatore nei locali che venne anche da EMI a viverone.... questa è un 'altra ho le foto ma sono troppo grosse non riesco a rimpicciolirle.....i l colore è uguale identica a quella di stingray73 di GUIDO ........

  7. #7
    no non è rossa so quale vuoi dire tu andrew quella targata firenze quella è del fratello di un mio amico di torino che fa l'organizzatore nei locali che venne anche da EMI a viverone.... questa è un 'altra ho le foto ma sono troppo grosse non riesco a rimpicciolirle.....i l colore è uguale identica a quella di stingray73 di GUIDO ........

  8. #8
    hgtv
    Guest
    Foto, foto, foto!

  9. #9
    hgtv
    Guest
    Foto, foto, foto!

  10. #10
    Emi
    Guest
    Mandale a me,le rimpicciolisco io. emilio.lacchio@tisca li.it [8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •