Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Voglia di Van!!!

  1. #1
    alain
    Guest

    Voglia di Van!!!


    Mi è venuta voglia di fare un'altro po di debiti (io gia stavo bello combinato) per comprare un Van!!!! Che ne dite?? Mi date una mano a trovarne uno? Per favore non mettetemi annunci di Ebay o mobile.de, li me li sapevo cercare pure io non avevo bisogno di voi.... io intendo se ne avete uno voi o un vostro amico che deve vendere! Ne vorrei uno stile americano..... tipo chevy o gmc... GRAZIE!!

  2. #2
    Bello il vannnn...il mio sogno e' avere un van, trasformarlo tipo mini camper....modificarl o secondo le mie (nostre) esigenze....e magari farci il giro di Europaaa...beaaallll []

  3. #3
    the president dammi una mail che ti faccio ridere un po' in fatto di van...ganci traini e carrelli
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #4
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •