Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: ******strip tease totale....********

  1. #11

    Hehehehe..... complimenti per il lavoro!
    ....però... pensa.....PRIMA avevi una Corvette!
    Un' altra cosina.....
    Ho visto male oppure hai tagliato la cinghia del bagagliaio per smontarla?
    ...e solo dopo hai visto che c'era il gancio...vero?

    C'è mancato un pelo che lo facessi anch'io!!!!!

    Comunque ce la fai per Aprile?????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Hehehehe..... complimenti per il lavoro!
    ....però... pensa.....PRIMA avevi una Corvette!
    Un' altra cosina.....
    Ho visto male oppure hai tagliato la cinghia del bagagliaio per smontarla?
    ...e solo dopo hai visto che c'era il gancio...vero?

    C'è mancato un pelo che lo facessi anch'io!!!!!

    Comunque ce la fai per Aprile?????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    cowmiles_
    Guest
    ..quando ho smontato la mia, c'era del nastro telato che chiudeva la fessura..

  4. #14
    cowmiles_
    Guest
    ..quando ho smontato la mia, c'era del nastro telato che chiudeva la fessura..

  5. #15
    Emi
    Guest
    e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
    ciaoooo[8D][8D]

  6. #16
    Emi
    Guest
    e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
    ciaoooo[8D][8D]

  7. #17
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

    e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
    ciaoooo[8D][8D]
    ciao conte...giacche' ti trovi con tutto smontato...prova ad alleggerire la macchina, se butti via un po' di roba ti trovi 100 kili mancanti e vedi che li senti tutti...oltre al fatto che una muscle car com'era la corvette prima di mimetizzarla da 'sportiva' per panzoni ricchi di mezza eta' dev'essere leggere e fetente!! per esempio butta via tutto il sistema di chiusura elettrico e vetri laterlati e sostituisci con perspex...mettici una moquette uova a pelo corto e raso (!!!), mettici un paio di sedili anatomici leggeri leggeri e butta via le poltroncine buone per la sciatica...guarda nell'anteriore e vedi che incrocio di ferri protettivi ci sono (almeno 70 kg di m...[:I]), insomma giacche' ce l'hai sventita...lasciale almeno le cosce di fuori...non rimetterle il pigiama!!!

  8. #18
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

    e' veramente impressionante vederla cosi "momentaneamente distrutta" dentro.Sono curioso di vederla tutta a posto,quindi forza e coraggio che mancano 2 mesi ad Adria.
    ciaoooo[8D][8D]
    ciao conte...giacche' ti trovi con tutto smontato...prova ad alleggerire la macchina, se butti via un po' di roba ti trovi 100 kili mancanti e vedi che li senti tutti...oltre al fatto che una muscle car com'era la corvette prima di mimetizzarla da 'sportiva' per panzoni ricchi di mezza eta' dev'essere leggere e fetente!! per esempio butta via tutto il sistema di chiusura elettrico e vetri laterlati e sostituisci con perspex...mettici una moquette uova a pelo corto e raso (!!!), mettici un paio di sedili anatomici leggeri leggeri e butta via le poltroncine buone per la sciatica...guarda nell'anteriore e vedi che incrocio di ferri protettivi ci sono (almeno 70 kg di m...[:I]), insomma giacche' ce l'hai sventita...lasciale almeno le cosce di fuori...non rimetterle il pigiama!!!

  9. #19
    il conte
    Guest
    Stroker...purtroppo no....non ho tagliato nulla nel bagaglialio perche' era gia TAGLIATA DI SUO![}]

    Mi avra' anche facilitato il lavoro...ma porcaccia...cinghia assente gia' sul nascere...


    Max....mi sa che poi ti rompero' i chitarrini per quanto riguarda la parte elettrica...io intanto continuo con l'isolamento.
    Oggi sono riuscito a dargli l'antirombo all'interno, ne daro' solo una mano, e' piu' che sufficiente.
    Quindi fino a domani sera rimarra' in asciugatura, non c'e' fretta.

    Poi passo all'isolamento tunnel e a PENSARE a come isolare la zona dei passaruota posteriori, vera tragedia delle vette....hai il rumore proprio dietro la testa.
    E' un intervento energico...vedremo.


    A sto punto, come dice cowmiles....sarebbe meglio mettere del nastro americano in doppio strato per quanto riguarda la bocchetta dell'aria centrale. Magari e' la solita porcheria in assemblaggio dove hanno usato pezzi misti rimasti da auto del 77/78 e quelli nuovi 81/82. Di sicuro cosi' non lo lascio.
    Cmq...nel crusco nuovo che vado a realizzare credo che spostero' anche le bocchette.
    Una bussola in vetroresina con due tuboni in alluminato, ben fissati, che vanno fino alle bocchette. Questo solo perche' adoro le bocchette vecchie, tonde e cromate, tipo quelle di billet specialties.

    Per adria credo proprio di non farcela....

    Panic......sono d'accordo pure io per le cure dimagranti, ma sono anche quelle cose da fare con criterio. La ripartizione dei pesi sembra una cazzata a macchina ferma....in movimento le differenze sono notevoli.

    Moquette rasa...sedili in pelle bicolore (ma tengo quelli)...tunnel rifatto completamente....cos i' come il cruscotto....pareti porta rivestite...
    Insomma...DOVREBBE venir fuori davvero un esemplare UNICO in circolazione.


    Vi saluto postandovi una foto di un tizio che ha rifatto gli interni della sua davvero con le.....contropalle.. ..
    Ha pero' fedelmente mantenuto le configurazioni origiali, quindi di fatto un make-up e basta con sostituzione di pezzi.
    Quello che mi accingo a fare io e' un completo ri-design dell'interno. Con tanto di inserti, materiali pregiati e cromature.

    saluti. Vi aggiorno.


  10. #20
    il conte
    Guest
    Stroker...purtroppo no....non ho tagliato nulla nel bagaglialio perche' era gia TAGLIATA DI SUO![}]

    Mi avra' anche facilitato il lavoro...ma porcaccia...cinghia assente gia' sul nascere...


    Max....mi sa che poi ti rompero' i chitarrini per quanto riguarda la parte elettrica...io intanto continuo con l'isolamento.
    Oggi sono riuscito a dargli l'antirombo all'interno, ne daro' solo una mano, e' piu' che sufficiente.
    Quindi fino a domani sera rimarra' in asciugatura, non c'e' fretta.

    Poi passo all'isolamento tunnel e a PENSARE a come isolare la zona dei passaruota posteriori, vera tragedia delle vette....hai il rumore proprio dietro la testa.
    E' un intervento energico...vedremo.


    A sto punto, come dice cowmiles....sarebbe meglio mettere del nastro americano in doppio strato per quanto riguarda la bocchetta dell'aria centrale. Magari e' la solita porcheria in assemblaggio dove hanno usato pezzi misti rimasti da auto del 77/78 e quelli nuovi 81/82. Di sicuro cosi' non lo lascio.
    Cmq...nel crusco nuovo che vado a realizzare credo che spostero' anche le bocchette.
    Una bussola in vetroresina con due tuboni in alluminato, ben fissati, che vanno fino alle bocchette. Questo solo perche' adoro le bocchette vecchie, tonde e cromate, tipo quelle di billet specialties.

    Per adria credo proprio di non farcela....

    Panic......sono d'accordo pure io per le cure dimagranti, ma sono anche quelle cose da fare con criterio. La ripartizione dei pesi sembra una cazzata a macchina ferma....in movimento le differenze sono notevoli.

    Moquette rasa...sedili in pelle bicolore (ma tengo quelli)...tunnel rifatto completamente....cos i' come il cruscotto....pareti porta rivestite...
    Insomma...DOVREBBE venir fuori davvero un esemplare UNICO in circolazione.


    Vi saluto postandovi una foto di un tizio che ha rifatto gli interni della sua davvero con le.....contropalle.. ..
    Ha pero' fedelmente mantenuto le configurazioni origiali, quindi di fatto un make-up e basta con sostituzione di pezzi.
    Quello che mi accingo a fare io e' un completo ri-design dell'interno. Con tanto di inserti, materiali pregiati e cromature.

    saluti. Vi aggiorno.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •