Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Import....

  1. #1
    ruth00
    Guest

    Import....


    Ciao a tutti....volevo sapere alcune informazioni in merito all'acquista al di fuori dell'italia di una corvette (C3 o C4)....premesso che navigando in internet ne ho trovate molte al di fuori dell'italia a prezzi veramente ok....volevo sapere...
    - qual è la procedura per comprare un'auto all'estero???contatt o il proprietario, mi reco sul posto....pago....vad o da un notaio sul posto e faccio cambiare l'intestatario...mò non ho l'assicurazione....a mmettiamo che riesca a tornare in italia....cosa devo fare ora???motorizzazione ecc???
    - e la procedura x importarla dall'america???vado là....la compro...la infilo in un container(costi noleggio conteiner e trasporto????)la faccio arrivare a genova(o è meglio in germania)???
    Poi un avolta che è qua che faccio?
    Tenendo conto che questa auto dovrà essere iscritta asi ( x il risparmio bollo assicurazione)...qua l è la procedura?Un auto con impianto a gpl può essere iscritta ASI?quali sono le caratteristiche a cui deve ripsondere l'auto?una volta che è stata vista dal tecnico certificatore asi ogni quanto va rispresentata???mi spiego meglio....se volessi apportargli delle modifiche dopo la certificazione rischio che venga ritirata l'iscrizione???datem i un pò di luce-....grazie a tutti

  2. #2
    hgtv
    Guest
    Penso che su questo argomenti troverai molte persone che possano darti una mano...
    Attento però anche al mercato italiano, magari la macchina che cerchi è già qui!


  3. #3
    scintilla
    Guest
    parli con un professionista
    del mestiere
    accontentato
    Immagine:

    9,67(censurato)KB

  4. #4
    Ciao Ruth00,

    BENVENUTO........... . in questa banda di matti!!!!

    Dicci che macchina cerchi..... magari c'è qualcuno che vende proprio quella macchina lì!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •