Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Eresia....

  1. #31
    ruth00
    Guest

    un altra cosa....la ruota discorta sta sotto la macchina o è dentro il "bagagliaio"???

  2. #32
    Allora...... vi caccio dal Forum se parlate ancora di GPL su Corvette........ poi aggiungo che:

    1) Non puoi mettere il ruotino (serbatoio) sotto la macchina al posto della R. di scorta....è vietato dalla legge!
    2) Non lo puoi mettere nella macchina dietro ai sedili perché prenderebbe tutto lo spazio e poi si vedrebbe lontano un miglio, sai che bella figura di merda!!!
    3) Non troverai un Emulatore adatto ad uno Chevy 350 in Italia, quindi scordati il GPL!!!
    4) Se pure fosse possibile spenderesti 2500 € minimo..... e sinceramente io ce li metterei di benzina!!!
    5) Non ci sono sgravi fiscali, ne sul bollo, ne sull'assicurazione, ne su nient'altro, anzi, quando ti vai a rivendere la Corvette nessuno la vuole!!!! Per colpa del GPL!!

    Detto questo..... ti prego......ragiona.. ..... prenditi una Vette, e usala quando hai i soldi per la benzina...... fai + bella figura!!!!

    Io ho una Wrangler 4000 6 cilindri con GPL, ci faccio la media di 50km al giorno, la macchina mi fa il 7 con un litro, capirai a questo punto l'esigenza del GPL, ma caxxo non su una Corvette!!! Ti prego.... non farlo!!!!![}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #33
    Allora...... vi caccio dal Forum se parlate ancora di GPL su Corvette........ poi aggiungo che:

    1) Non puoi mettere il ruotino (serbatoio) sotto la macchina al posto della R. di scorta....è vietato dalla legge!
    2) Non lo puoi mettere nella macchina dietro ai sedili perché prenderebbe tutto lo spazio e poi si vedrebbe lontano un miglio, sai che bella figura di merda!!!
    3) Non troverai un Emulatore adatto ad uno Chevy 350 in Italia, quindi scordati il GPL!!!
    4) Se pure fosse possibile spenderesti 2500 € minimo..... e sinceramente io ce li metterei di benzina!!!
    5) Non ci sono sgravi fiscali, ne sul bollo, ne sull'assicurazione, ne su nient'altro, anzi, quando ti vai a rivendere la Corvette nessuno la vuole!!!! Per colpa del GPL!!

    Detto questo..... ti prego......ragiona.. ..... prenditi una Vette, e usala quando hai i soldi per la benzina...... fai + bella figura!!!!

    Io ho una Wrangler 4000 6 cilindri con GPL, ci faccio la media di 50km al giorno, la macchina mi fa il 7 con un litro, capirai a questo punto l'esigenza del GPL, ma caxxo non su una Corvette!!! Ti prego.... non farlo!!!!![}]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    convertible90
    Guest
    Alain, inutile cercare di farlo desistere, sembra deciso e lo farà.
    In ogni caso ricordo che a volte sulla mia C4 convertibile, se mia moglie compra un paio di stivali ho serie difficoltà a metterne la scatola dietro ai sedili!
    la ruota di scorta originale è SOTTO la macchina! (è appesa al telaio tra gli scarichi!).

  5. #35
    convertible90
    Guest
    Alain, inutile cercare di farlo desistere, sembra deciso e lo farà.
    In ogni caso ricordo che a volte sulla mia C4 convertibile, se mia moglie compra un paio di stivali ho serie difficoltà a metterne la scatola dietro ai sedili!
    la ruota di scorta originale è SOTTO la macchina! (è appesa al telaio tra gli scarichi!).

  6. #36
    Vette84
    Guest
    io l'ho vista ad un raduno, ma ci ho solo scambiato 4 chiacchere.
    sorry, non mi sono tenuto i riferimenti.

  7. #37
    Vette84
    Guest
    io l'ho vista ad un raduno, ma ci ho solo scambiato 4 chiacchere.
    sorry, non mi sono tenuto i riferimenti.

  8. #38
    ruth00
    Guest
    new notice???Avvisatemi se avvistate qualcuno che viene al raduno con la vette "GASATA"!!!!

  9. #39
    Qui di gasati al raduno..... ci siamo solo noi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #40
    Sicuramente qualche gasata ci sarà, ma non si tratterà sicuro di GPL!!!
    La Vette digerisce meglio il NOS

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •