Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Eresia....

  1. #21

    Ciao... le C4 NON HANNO BAGAGLIAIO
    L'unico spazio che hai è lo spazio dietro hai sedili del COUPE' che è molto ristretto.... per il convertibile invece scordati spazi...non ce ne sono se non un piccolo spazietto dietro i sedili che pero' viene occupato dalla cappottina quando apri l'auto in estate
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  2. #22
    L'unica foto che ho trovato è quella di un "bagagliaio di una c3... Tanto per renderti conto di cosa stiamo parlando..

    N.B. in foto sembra forse grande...ma non lo è


    Immagine:

    61,18KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #23
    L'unica foto che ho trovato è quella di un "bagagliaio di una c3... Tanto per renderti conto di cosa stiamo parlando..

    N.B. in foto sembra forse grande...ma non lo è


    Immagine:

    61,18KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #24
    scintilla
    Guest
    Ma quello è l'interno della Vette del Conte ???????????
    O meglio era , HI HI HI HI HI HI HI HI HI !!!!!



  5. #25
    scintilla
    Guest
    Ma quello è l'interno della Vette del Conte ???????????
    O meglio era , HI HI HI HI HI HI HI HI HI !!!!!



  6. #26
    Vette84
    Guest
    Allora, socnvolgerò tutti, ma so che si può fare, ne ho vista una!!!
    il serbatoio lo montano di quelli toroidali al posto della ruora di scorta.
    poi devi procurarti un ruotino da mettere nello spazio dietro ai sedili (anche nella cabrio). addirittura c'è anche la possibilità di montare l'attacco del gas di fianco all'tappo del serbatoio.

    Io non lo farei mai, ma si può fare.
    Sinceramente penso che quando ti presenti all'ASI per l'iscrizione della macchina ti picchiano

  7. #27
    Vette84
    Guest
    Allora, socnvolgerò tutti, ma so che si può fare, ne ho vista una!!!
    il serbatoio lo montano di quelli toroidali al posto della ruora di scorta.
    poi devi procurarti un ruotino da mettere nello spazio dietro ai sedili (anche nella cabrio). addirittura c'è anche la possibilità di montare l'attacco del gas di fianco all'tappo del serbatoio.

    Io non lo farei mai, ma si può fare.
    Sinceramente penso che quando ti presenti all'ASI per l'iscrizione della macchina ti picchiano

  8. #28
    ruth00
    Guest
    bella notizia Vette 84....l'hai solo vista questa vette gasata o ne conosci il proprietario?Da come scrivi sembrerebbe che ci hai parlato....che ti ha detto???costo consumi funzionamento ecc....cavolo...non è che magari lo hai invitato a venire qui sul forum???
    Cmq x l'iscrizione all'asi....da quanto ho capito la visita del commissario avviene una volta sola(all'iscrizione. ..)giusto o mi sbaglio???no perchè se è così lo si può mettere dopo essersi iscritti asi....
    Si cmq l'attacco del gas è quasi sembre posizionato a livello del bocchettone di rifornimento benzina...
    Dai Vette 84 non riesci a darmi più notizie???da chi ha fatto l'impianto ecc...??

  9. #29
    ruth00
    Guest
    bella notizia Vette 84....l'hai solo vista questa vette gasata o ne conosci il proprietario?Da come scrivi sembrerebbe che ci hai parlato....che ti ha detto???costo consumi funzionamento ecc....cavolo...non è che magari lo hai invitato a venire qui sul forum???
    Cmq x l'iscrizione all'asi....da quanto ho capito la visita del commissario avviene una volta sola(all'iscrizione. ..)giusto o mi sbaglio???no perchè se è così lo si può mettere dopo essersi iscritti asi....
    Si cmq l'attacco del gas è quasi sembre posizionato a livello del bocchettone di rifornimento benzina...
    Dai Vette 84 non riesci a darmi più notizie???da chi ha fatto l'impianto ecc...??

  10. #30
    ruth00
    Guest
    un altra cosa....la ruota discorta sta sotto la macchina o è dentro il "bagagliaio"???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •